tutto chiaro :)Quote:
Originally Posted by Axet
era solo per capire, mi sembrava strano non si parlasse mai di mercedes in sto forum :)
Printable View
tutto chiaro :)Quote:
Originally Posted by Axet
era solo per capire, mi sembrava strano non si parlasse mai di mercedes in sto forum :)
Ma non è sempre vero, questo vale se si parla della classe C. O della classe E. O delle classi B ed R.
Ma l'SLK è un'ottima vettura, così come l'ML o la CLS.
bla, vuoi forse confutare quel che ho scritto?
Provaci se ce la fai :point:
Mercedes è una casa in declino (nella produzione, non nelle vendite).
uhm na nuova opel corsa!!! . .mmica male .. geniale la cosa del porta bici!:bow:
11k euri nuova . . .
vabbeh ora fo la patente [ahaa] poi ultimamente son risultato un bimbo serio . . puo anceh darsi me la buyino lol :metal:
http://cgi.ebay.it/ATOCARRO-VOLVO-N1...QQcmdZViewItem
mi prendo questo cosi non ho problemi di parcheggio! :sneer:
giri col cassone pieno di sassi massi vetri roccie letame e dici alla gente "oh molli il posto o son cazzi tuj" :metal:
Anche a me interesserebbe sapere quale macchina usata (2000/2001 max) vi fareste, restando in un range di 5k di euro circa, come macchina una piccina da città con cilindrata bassa in modo che non beva troppo,magari buona anche per fare piccoli viaggi (non milano-reggio calabria)..
Avevo pensato alla punto ultimo restyling magari diesel e con cilindrata bassina), però non saprei, dato che la mia 106 del '96 comincia a sentirli i suoi 10 anni di età :sneer:
honda civic ci spendi 2k di euro e vai tranquillo, mio fratello ci ha speso 1800 euro e ce l'ha ancora dopo 2 anni -.- (il vecchio modello)