ne sai una cifra eh :rotfl:
ma la clio RS li rompe sti dossi o no? :sneer:
Printable View
Uno di sti giorni faccio un post.. però non so che metterci perchè son troppe foto :nod:
Magari metto solo 8c, R8, CL (che bella sorpresa sta nuova mercedes.. dalle foto non mi piaceva per nulla, dal vivo è proprio bella) :D
Se non hai fatto foto alla GT3 RS, suicidati ! >_<
A parte che m'ero dimenticato che la presentavano a parigi e me ne sono accorto solo quando ho letto in giro "GT3 Premiere" :sneer:, allo stand porsche c'era troppa folla. Ma troppa troppa.
Pensa che non ho visto manco una ferrari (esclusa la p4/5 che era esposta allo stand pinifarina se non ricordo male) perchè davanti allo stand del cavallino c'era così tanta gente che non ti muovevi. Ma proprio stavi fermo :D
Meno gente allo stand Maserati rispetto a quello Ferrari ma cmq una fiumana immane..
Mai più ad un salone di domenica t_t
No son andato in macchina :|
Mio padre voleva fare un viaggio, voleva guidare per non pensare al lavoro.
Io non commento :sneer:
Alla fine tra carburante ed autostrada conveniva andare in aereo, mi sa che ci risparmiavamo un centinaio di euro -.-
Ma lui voleva guidà.. :rain:
un alfa 75 turbo america :sneer:
Ma perchè spammate nel post delle autoradio?:angel:
Ieri mi ha passato in autostrada una GT3 rossa, son stato sbalzato in corsia d'emergenza dall'onda d'urto del rumore:laugh:
Alla fine ho optato per questa soluzione;
il 993 l'ho mantengo io bollo assicurazione ecc anche perchè a venderlo non conviene aspeto che passa d'epoca:D
Per evitare di spendere 10 euro al giorno per gli spostamenti in città ho incastrato mia madre e gli ho preso una cupra che se la mantiene lei ma praticamente tolto quando va fa spesa cioè il sabato mattina e qualche pomeriggio la uso io, naturalmente ho fatto l'errore del tdi che sarà il primo e l'ultimo diesel che compro in vita mia.
Ora tu penserai che non c'ho guadagnato ma in realtà si visto che io il fine settimana farò si e no 100 km.
:sneer: