da dio mi pare esagerato... ha giocato bene, dai! il chievo non si è fatto proprio vedere fino al poker (chiaramente è anche merito dell'inter)
Printable View
da dio mi pare esagerato... ha giocato bene, dai! il chievo non si è fatto proprio vedere fino al poker (chiaramente è anche merito dell'inter)
il chievo fa cagare xche non ha giocatori,sai che difficolta con 150m di € di campagna acquisti mettere sotto una squadra che vale meno di quello che ha speso l'inter quest'anno per comprare 5 giocatori.
Resta il fatto che prendere 3 gol in 10 minuti scarsi e' da mediocri non da grande,questo e' il punto della questione
ma la storia della penalizzazione all'inter di cui parlavano a controcampo è vera?
Minchia Kali se hai il dente avvelenato. Non so tra te e Triagon chi mastica più cortecce, datti una regolata o ora di natale sei uno straccio :point:
A tutti gli altri, baciateci la punta del culo :kiss:
omg Bertolino a controcampo:
"la gente sul 4 a 0 si guardava attonita...diceva com'e' possibile che vada cosi'??"
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non voglio togliere nessun merito all'Inter però cè da dire che il Chievo non ha punte degne di tale nome.Con un Cossato là in cima , ma soprattutto il Chievo di 2 anni fà non so se li portavate a casa i 3 punti.Comunque secondo me la difesa dell'Inter fa ride a livello di testa (concentrazione) , almeno per quello che ha fatto vedere ultimamente.Con il rientro di Materazzi magari migliora ma per ora imo è il buio.Continuo a temere la Roma :confused: e parecchio.
certo che rosikate ehh?
minchia quanti KG di bile riuscite a tirar fuori, quando l'inter vince? cioè vi fa male alla salute, imho guardatevi un torneo di briscola..
che cazzo c'entra noi abbiamo speso n milioni di euro, loro no, ergo noi dobbiamo vincere sempre e cmq. Se è una regola valida fateci dare pure lo scudo 07 a tavolino.
mesi fa scassavate x lo scudo a tavolino, ecco quest'anno ci stiam provando, ma si sa, siete come avvoltoi, subito pronti alla minima debolezza, o minimo errore a rompere il cazzo. abbiamo giocato bene, poi c'è stato un calo psicologico (fisico se volete) e loro han avuto un discreto culo. non hanno pareggiato grazie al cielo.. abbiam portato a casa 3 punti importantissimi.
cetto che hai coraggio kali a chiamare pagliacci noi ehh, proprio te mi parli di pagliacci? avete vinto gli ultimi N anni grazie a giochi subdoli, prendendo x il culo tutto e tutti, e ora mi parli di pagliacci? minchia, stai quasi raggiungendo i livelli di mughini..
xkè hai il culo a punta ?:shocked: :eek:
ma qual'è il problema tanto la procura ha aperto il fascicolo pure sull'inter per il caso intercettazzioni :bow: :bow: :bow: :bow: