non mi pare affatto un fake.. un gran coglione si, ma non un fake
Printable View
non mi pare affatto un fake.. un gran coglione si, ma non un fake
Dai cazzo è fake guardate quando passa sotto il ponte.Troppo lento , anche le strisce dovrebbero scorrere molto più velocemente.
Avendo tantissimo lavoro per l uni da fare mi sono messo a fare un po di conti matematici per vedere se il coso poteva essere fake o no, utilizzando la lunghezza delle striscie e un tratto in cui andasse a una velocita stabile.
Imho e' fake, ma questo e' solo personale , da esperienza mia, col moturen a 120 le striscie andavano molto piu veloci :P , ma appena finisco coi calcoli confronto.
fake
Se ci fate caso quando è su di una ruota l'immagine è abbastanza stabile dovrebbe oscillare molto di più no?!
non credo sia fake va a 300 non a 400
Sì ma poi tutti con sta cosa delle strisce ma non credo proprio che in ogni tratto autostradale del mondo le strisce siano sempre della stessa lunghezza e poste alla medesima distanza...
Poi è risaputo che l'obiettivo tende a "falsare" la percezione di velocità che si avrebbe invece dal vivo.
anche perchè se è un video standard avrà 24 fps o giu di li....
ovvio che le striscie non vanno a pala, la percezione del video è diversa da quella reale a quelle velocità.
secondo me è fake, quando si pianta tra il pullman è sui 140, e che vanno cosi veloci i pullman? E a 300km/h di norma la moto comincia a traballare, figurati a 250km/h su 1 ruota -.-
Per me è un fake...le penne ai 250 all'ora non le fa manco Rossi su di una pista libera,figurati in autostrada...
Sì ma più che altro perchè vi inventate le velocità? ^^
La prima impennata arriva al max ai 212, la seconda ai 219 e li raggiunge accelerando in impennata, non è che tira su la moto quando è già a quelle velocità... Perchè dite 250?
Resta il fatto che a fare sti numeri in autostrada è un cojone, ma il filmato non è fake da quel che vedo.