se vuoi una denuncia per furto :sneer:
cmq ""CdPlayers are for Hamish peapole ownava"" parecchio:look:
Printable View
non mi state aiutando :confused:
Io so io, e voi non sete un caz... :)
Una frase di due righe..mmm..si direi la migliore che mi sovviene in un momento come questo è:
Quando avrai qualcuno di importante da difendere,solo allora,riuscirai a diventare ancora più forte.
Tratto da naruto,durante l'epico combattimento con gaara,Naruto ricorda la frase che gli disse Haku ad inizio avventura e grazie a lui e al suo ricordo scopre le risorse per contrapporsi all'invincibile gaara.
Sturm, inculati un cipresso ! :nod:
Se potessi mettere più parole sicuramente farei incidere: Non so per gli angeli, ma per gli uomini è la paura che mette le ali.
le opinioni sono come le palle.Ognuno ha le sue. (bellissima ma non c'entra un cazzo lo so :D )
Vivi e lascia morire (la adoro ma è cortissima)
"Mi han sempre detto di essere uno stronzo ma non ci ho mai creduto.
ma quando moriro' sulla mia lapide scrivete per favore: Cazzo guardi?" (l'originale era di luttazzi mi pare.. ma sto adattamento l'ho letto altrove)
La frase di nietzsche :"Cio' che non mi uccide mi rende piu' forte" rende piu' in tedesco.. ma poi chi la capisce?
che ne dici di:
Il mio padrone voleva incidermi una frase ad effetto..
ma pur postando sui forum non ha trovato nulla.. VAFFANCULO!
Due frasi emblematiche dall'Hagakure
Se ti imbatti in gravi difficoltà o in situazioni incresciose, non è sufficiente dire a te stesso che non ne sei turbato.Imbattendosi in situazioni incresciose devi spingerti ancora più avanti con audacia e rallegrartene, quasi dovessi superare una barriera. Come dice il motto: "Quando l'acqua sale la barca si alza."
Ho scoperto che la Via del Samurai è la morte: è necessario prepararsi alla morte dal mattino alla sera, giorno dopo giorno.
oh se no' siiiiiiiiiiiiiiii piu' specifico!!!
50 di bocca, 100 di culo
e sotto il tuo num di cell
almeno se lo perdi ti fai pubblicità... :sneer:
Ci sono cose per cui sono disposto a morire, ma non ce ne è nessuna per cui sarei disposto ad uccidere...
"Questo dispositivo si autodistruggerà tra 5..4..3..." :sneer: