auhauhauhauahuah :rotfl:
Gratz Tanek, da oggi non sei più un griGGGGino :D
Printable View
gratzzzzz :D
gratz tanek :thumbup:
congrats!
Gratz e benvenuto nel mondo degli AO ( attesa occupazione) :laugh:
Grazie a tutti, ragazzi :D :D
Decisamente :P soprattutto nel primo periodo (era il 2002/2003), e' innegabile che la novità e la "figata" del mmorpg ti distrae da molte cose :P
Ahahaah ma mi sa ke ora a scazzo mi rinnovo un mesetto su Deira :rotfl:
In bocca al lupo per la tua di laurea! :)
Forse l'occupazione c'e' già :P ma a questo ci penserò (se ricorderò qualcosa del mondo dopo l'eccessiva dose di alcol) fra almeno 2 settimane :P
bella tanek GRAAAAAAAAAAAAAATZZZZZZZZZ
Gratz
due braccia rubate alla terra!
complimenti!1!11!!1eleven!1!!one
Graaaaatzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Certo che ne ha rovinata di gente daoc :D , altro che prendersela con la riforma universitaria, la colpa e' tutta della mythic
Firmato
Ahza
Colui che dormiva durante l esame di economia 1 perche aveva fatto 34 ore filate per fare il primo 50.............(e cazzo mica e' colpa mia se per fare quelle cazzo di quest a snowdonia ci vogliono 2 ore solo per trovare il mob...........)
Da quale mercante di df l'hai comprata? :sneer: :nod:
Gratzzzzzzzzzzzzz maledetta pezza :D :D :D :D , adesso di quando e dove si festeggia :thumbup:
Cia
Kili
Gratz !!
Cmq la più bella sensazione dopo laureati è riguardare gli edifici dell'uni con in fondo un po' di nostalgia e una sensazione di leggerezza inimmaginabile... :D
Se fosse per mia mamma sarei in casa fino ai 50-55 anni... :gha:
Peccato per lei che l'unico figlio ha preso e se n'è andato durante l'ultimo anno di uni, poi tornato a casa dopo la laurea è ora pronto ad andarsene a vivere da solo :metal:
(se il parquettista e l'imbianchino rispettano i tempi pd!! :swear: )