ma è in lingua interamente italiana o è uscito solo in versione inglese ?
Printable View
ma è in lingua interamente italiana o è uscito solo in versione inglese ?
inglese che io sappia, ma è tutto sottotitolato e non è che ci sia molto da capire cmq :p
lo ho provicchiato, che dire molto ma molto bello :D
una ti 4200 me lo regge?
io con dettagli abbassati lo reggo (1gb di ram e scheda video di 3 anni + fa lol)
Vale la pena provarlo se si è amati lo stile di w40k dow..
boh io a conti fatti come multiplayer preferisco DoW, + frenetico come stile
CoH è molto + tattico...
entrambi giochi stupendi :love:
pz è stupendo :love:
Cazzo oggi ho avuto il tempo di vedermi i video e mi e' salita una scimmia assurda :D
Scusate se riuppo il post, qualcuno che ci ha gia' giocato mi puo' dire piu' o meno quanto pesa come grafica? E/o che config avete sul pc.
Ieri stavo per comprarmelo al mediaworld che c'e' in regalo pure dow nella confezione (anzi mo guardo quanto sta su play.com) ma i requisiti raccomandati m'hanno un po' spaventato...
L'ho comprato venerdi...oddio..è una droga !!
Ha tutto quello di bello che aveva Dow+una dose massiccia di tattica e strategia che fan concorrenza ai giochi tipo "total war".
Unità spettacolari, finalmente nn più le unità monofunzione che "costruiscono solamente"...i genieri sono il punto di forza del gioco :D
Il cecchino owna pesante, la possibilità di sfruttare ogni cosa nella mappa, ogni palazzo diventa una base, un rifugio, le mitragliatrici pesanti nascoste nei palazzi che sfondano il vetro per sparare, i tank che spappolano tutto per venir poi distrutti da un cazzino che gli sfonda il motore, i crucchi che fanno le imboscate e gli attacchi sempre in posti diversi e in modalità diverse e mille altre cose ancora...spero che la campagna nn sia breve per ora sono alla 8va missione..mi dispiacerebbe esser quasi alla fine :/
cmq 10+ al gioco
edit: p Iv 2.8 nvidia 6600 128ddr3 1gb ram a dettagli customizzati a metà tra alto e medio va che è un piacere
sono state 2 notti di lan continue
sono distrutto ma e' troppo bello :thumbup:
Si si compratelo che ne vale la pena..
L'ho preso, ammetto, storcendo il naso visto i 47€..poi ho pensato che in sostanza ne prendevo due di giochi..Company+DoW...guardo le specifiche e anche li mi domando come funziona...mah..sinceramente del settaggio ULTRA (esiste... :gha: ) me ne strasbatto...il gioco è una figata a dir poco impressionante uno dei migliori che abbia mai visto :)
finito ieri sera, confermo i giudizi molto positivi gran titolo :D
devo ancora provarlo in lan
Vale la pena di comprarlo solo per giocarci in single?
DoW mi è piacuto molto, anche se non era molto tattico, farò un pensierino su questo.