lol@mancini, non è proprio tagliato per fare l'allenatore
Printable View
lol@mancini, non è proprio tagliato per fare l'allenatore
Se :bored:
Mancini o non Mancini, qui si è perso perchè Cordoba non ne azzecca più una. Da errori madornali suoi ne sono già usciti 5(CINQUE) gol...a Samuel doveva venire oggi l'influenza dio di dio.......
Poi tutto si può dire tranne che gli arbitraggi ci siano favorevoli, non è certo una scusante ma cazzo due entrate da rosso diretto non sanzionate e il secondo di Ibra boh che giallo era?
Sei tornato adesso dal cinema tu? Sarà contenta la donna che hai il mercoledì libero eh sventrapapere? :D
piddì mi son perso la rosikata di Mancini >_<
Che ha detto??
Forte sto Mancini :nod:
Non ho parole su quanto sono geni alla juve hahahah.
Sporting-inter 1-0 , vieira rosso
Inter-bayern 0-2 , ibra rosso
:sneer:
Vabbè non seriva certo stasera per capire che a Mancini mancano 15 anni di gavetta per diventare un "mediocre" allenatore.
Ha detto che l'Inter ha giocato bene e che non vuole passare per quello che si lamenta sempre per gli arbitraggi.
Cmq Materazzi era da cacciare subito , Ibrahimovic va cacciato a priori per il bene dell'Inter (:sneer: ) [Era geloso di Vierà ç_ç] Sholl , o come cazzo si scrive , idem andava cacciato istant .Per quanto riguarda Grosso si vede nettamente che va sull'uomo anche se il contatto non è violento l'arbitro ha valutato la volontarietà dell'intervento . L'inter fondamentalmente ha perso perchè:
1)Il centrocampo non ha retto la supremazia del Bayern (nemmeno prima che ci fosse il Bennet show).E' mancato Dacourt .
2)In difesa purtroppo per l'Inter c'è Cordoba che se deve leggere una situazione in tempi rapidi non è in grado.Ha una velocità di reazione fisica impressionante ma troppe volte si affida a questa per risolvere le cose.
3)Se Ibra l'avesse buttata nel sacco invece di tentare di ucidere il portiere sarebbe finita in goleada per l'Inter.
4)Mancini non capisce un cazzo e deve far giocare i giocatori in forma non i soliti cazzoni che non camminano.Perchè tiene in panca Gonzales ???Non mi riesce di capirlo.
Per tutto il resto c'è Mastercard.
Cmq abbiam preso 2 bei tipetti dalla juventus quest'anno.
Di questo passo saran sempre riposatissimi x le rispettive nazionali:rotfl:
Pazza Inter :sneer:
ieri moggi a matrix : qust'anno l'inter vincerà perchè ha una squadra fortissimi !
mammma mia qua siamo alla gufaggine che a confronto la signora in giallo porta fortuna lol
ahahaha adesso upperei tutti quei fenomeni interisti che 1 mesetto fa mi flammavano xche avevo scritto che cordoba+samuel erano PENOSI E SCARSI auhahuahuahha
oddio che bello avere sempre ragione :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
PAAAZZZAAA INTERR AMALLAA :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ps
samuel+cordoba=cannavaro+thuram+terry+puyol ahahahahahah :point: :point: :point:
Wood shield porta maleeeeeeeeee....
asdd