mi ricorda la linea della nuova rav e della hyundai , anche se questa è ovviamente più bella :P
però per il posteriore potevano inventarsi qualcosa di più originale , si vede troppo che hanno smontato il retro di una 147 e messo la :D
Printable View
mi ricorda la linea della nuova rav e della hyundai , anche se questa è ovviamente più bella :P
però per il posteriore potevano inventarsi qualcosa di più originale , si vede troppo che hanno smontato il retro di una 147 e messo la :D
Ma dico, sei matto a chiedere una cosa del genere!?!?:shocked:
No, non c'è per fortuna :angel: c'è la Crosswagon al max.
L'X5 nuova è caruccia, segue MOLTO lo stile della precedente, la Q7 invece dentro è ANGUSTA... è una SW con le rote grosse, non c'è spazio quasi manco nel bagagliaio nonostante la mole esterna esagerata.
Se non vuole imbarcarsi RRSport, ha sospensioni attive che te la tengono orizzontale anche nei tornanti presi a palla... uniti alla ruota ribassata e all'assetto variabile davvero pratico e funzionale.
La Kamal è un po' come la VW Tiguan che c'è sulla copertina di Auto Oggi del 23 Agosto.
http://photocdn.sohu.com/20060823/Img244955225.jpg
lol@per fortuna
Se la VW fa un SUV può farlo pure mia nonna :sneer:
Cmq la crosswagon, giusto per onor di cronaca, nei vari test su neve ha battuto la stragrande maggioranza dei suv e pure l'audi allroad :D
Cmq non assomiglia manco un po' alla tiguan, imho.
E soprattutto, sarebbe la VW ad aver copiato, visto che il kamal è un concept del 2003 ^^,
bello il suv con la tassa a breve :confused:
Ma sta cosa della crosswagon non ne avevamo gia parlato? me lo sosognato forse cmq la crosswagon col cazzo che la paragono a una suv de merda quella c'ha la trazione seria mica la merda delle varie rav4 e company.
Ps è made in delta hf la trazione alfa cose che oggi so da raffinati intenditori altro che elettronica lamelle e magneti.
Se il governo dura abbastanza...
Io al momento vedo in giro + Rav4,Sorento,Santa Fe,Tucson,e altri Suvvettini economici che utilitarie, sarà la zona, ma una tassa fatta per colpire i ricchi rischia di coinvolgere anche quelli che han risparmiato sul SUV prendendone uno + abbordabile e che saranno MOLTO scontenti.
La panda 4x4 sarà tassata?:rotfl:
Io ne ho 3 di SUV e c'è in arrivo il quarto, Governo Ladro...:swear:
Bè, sto governo manco a me fa impazzire. Però le nuove norme rigurdano chi ha un reddito di over 70k euro, quello che loro definiscono ceto medio. Tutto il resto d'italia, diciamo quasi tutta italia, è nella fascia dei poveri.
Io vorrei che le tasse fossero adeguate al reddito in maniera più particolare: guadagni/fatturi tot e quindi paghi tot. Hai i soldi per la villa antica da n milioni di euro ? ci paghi na tassa sopra. Hai problemi finanziari, sei agevolato.
Belle le utopie eh ? :sneer:
No no aspetta n'attimo, non è mica vero che il ceto medio parte da 70k euro l'anno, parte da molto più in basso ^^
questo non centra na sega la tassa sui suv è na cazzata non perchè si vuole colpire il ceto medio ma perchè ha motivazioni errate del tipo inquinano più che in realtà e na cazzata bella e buona perchè un 3000 di una berlina inquina come un suv 3000 perciò è solo un motivo per recuperare soldi più velocemente; visto che in italia i suv so almeno 5 anni che li stanno osteggiando chi per la sicurezza chi per lapericolosità verso i pedoni chi per l'ingombro ecc.
Pensa che il mio Range è immatricolato autocarro asd:D
Tornando IT, consiglio questa, è inarrestabile, sembra quasi di guidare un carro armato:clap:
http://inav.net/~ceicher/images/pajero.jpg
Per l'opposizione non è così. Dopo sta roba degli over 70k hanno detto che si vuole danneggiare il ceto medio. Io mi sento molto povero ultimamente :sneer: