Spoiler
Printable View
tenendo conto che questo e' un thread sulla terza stagione di lost, direi di usare i tag spoiler solo in caso di spoiler sugli episodi ancora non usciti in usa, chi non ha visto la prima o la seconda o non sta seguendo gli episodi della terza magari e' il caso che il thread lo eviti se non vuol avere sorprese rovinate :confused:
uppo la risposta di rehbliblubla
chi vivrà, vedrà (o meglio chi vorrà, vedrà)Quote:
Originally Posted by Faramjr
io penso che mi vedrò i primi episodi e che se dopo un po' continua con questo andazzo, smetto. poi sarò contento per te se ti continuerà a piacere, anzi te lo auguro e cmq non ne dubito...
non vedo l'orah :drool: :drool: :drool:
è uscita *_*
vista...spettacolo *_*
mmmh vista.... e non mi ha detto un cazzo -.-°
quello che stava succedendo lo si capiva pure dai trailer... manco il flashback ha chiarito qualcosa -.-°
l'unica cosa davvero bella della puntata sono i primi 4 minuti -.-°
Spoiler
Appoggio relbhe, tranne sulla parte dei "chiarimenti". A me non frega un cazz* se non chiariscono :gha:
Tutto quello che avviene sull'isola è interessante al punto giusto, ma è il flashback che non ha il minimo senso... Cosa aggiunge che non sapevamo su Jack?
Cominciano a rompermi le palle oltremodo questi flashback :look:
ho editato con un po' di impressioni piu' spoilerose sulla puntata.. cmq il punto e', questa era la season premiere, come minimo ti aspetti di capire quello che e' successo dopo il finale della stagione precedente, o almeno di solito e' cosi'.. invece stavolta han deciso di prendere solo una parte degli avvenimenti del finale di stagione e di svolgerla piu' approfonditamente, lasciando il resto ad altre puntate...
pero' come scelta non mi ha convinto granche'..
Spoiler
Spoiler
Caruccia ma le puntate pilota delle prime 2 stagioni mi erano piaciute molto di piu.
ah per chi volesse i sub ita -> http://www.cssubs.org/indexr.php?PHP...%20M/LOST%20S3
Condivido tutto il resto, ma c'è anche da tenere conto che quest'anno la serie è strutturata in modo diverso. Le prime sei puntate sono praticamente una miniserie a se stante, e alla fine della sesta puntata ci sarà un bel cliffangher.
Può essere anche che abbiano deciso di spalmare le risposte ai dubbi che ci attanagliano dall'ultima stagione nella arco dei sei episodi. Non che condivida, però avrebbe un senso.