MH! O_os
Printable View
MH! O_os
Cosa vuol dire?Quote:
Bespelled Woven Pants power % 5%
più che altro che vuol di "+ defensive 5%":shrug:
è tipo quella cagata di cata che funz solo in pve?
Bella merda. Allora piglio quelli normali. :sneer:
guanti scarpine e cerchietto 100% con nuovi bonus in scale a 4 p :D grazie maljn:clap:
Ma alla fine non ci vedo tutto sto gran cambiamento, se si considera poi che in un tp toa mediamente di pezzi craftati ce ne stanno 3....forse 4 e il resto è gioielleria e artefatti. Uno con un tp fatto bene, non ha bisogno di rifarsi le craftate per quei bonus aggiuntivi.
Si, stocazzo! :D
Vai a vedere cosa stiamo progettando nella sezione Enchanter per il mio pg lol. ;)
Lo chiamerò il "Monster TP". :rotfl:
:eek:
questa e' una delle rarissime volte che ringrazio la mythic, sullo sb 388 hp 85 cost con tutti gli arte must e non must....nn e' poco :D
cmq credete voi che sia poco....ma quel cap fche ti da l'armor ti da la possibilita' magari di togliere un'oggetto merdoso che si aveva nella gioielleria e si usava solo x l'overcap ( vedo molti tp con oggetti cacca messi li solo x l'over) quello ti fa guadagnare molto imbue e + slot liberi per lo spell.
ovviamente i tp non faranno un salto di qualita' drastico ed evidentissimo, ma saranno sicuramente + facili :nod: ( soprattutto in un tp temporaneo pre 5L con pezzi 99%;) )
domanda in tema craft:
un alchimista con skill diciamo 800 puo mettere su un pezzo dei proc comprati a found che richiedono skill 1000?
crado che possa....come uno spellcrafter di skill 700 che puo' spellare le armor anke con gemme +28 stat (che lui naturalmentew nn riesce a fare).
al amssimo se nn ci riesce .. il primo lgm alche che vedi online gli dici se ha 30 secondi x farti 1 favore...nn te chiede niente ...gli rubi solo mezzo minuto
scialii me ha chiesto consigli sulla firma..
gg a me.
:sneer:
correggetemi se ho capito sbagliato
quei pezzi di armor sono normali, solo che quando vai a craftare quel pezzo devi avere sto item aggiuntivo che ti permette di avere il 5 slot con il bonus scelto?
sti item sono random e decidi tu il bonus oppure x ogni bonus c'è 1 item particolare e quindi devi pure essere sculato nel droppare quello giusto?
ste gemme item quel che è si droppano al poc?
quindi x ogni tentativo che non esce 100 se mi serve un pezzo 100 devo usare 1 item ogni volta ( tempo di si ma vorrei 1 smentita se c'è ^^ )