cazzo, io nel 2100 sarà ancora vivo... porkozio
Printable View
cazzo, io nel 2100 sarà ancora vivo... porkozio
Nel 2020 io assumerò il controllo del mondo conosciuto, il come raggiungerò il mio obiettivo sono cazzi mia non ve lo dico.
Sappiate solamente che il supercomputer ha scritto quello che io volevo scrivesse, il mondo nel 2100 sarà una landa popolata da 5miliardi di donne tutte geneticamente selezionate, in base a criteri da me scelti.
Io sarò l'unico incontrastato dominatore, il mio verbo sarà legge e la mia verga sarà l'unica a pucciare, gli altri soccia.
Tramite l'ingegneria genetica potrò clonare elementi che mi servono solo ed esclusivamente per continuare a mandare avanti il mondo, ovviamente li clonero cambiando il cromosoma XY in modo da che ne so, far venire fuori un Einstein con le poppe e poi ovviamente gli mostrerò la teoria della relatività, nel senso...
Se te lo metto al culo è relativamente doloroso se non adeguatamente lubrificato.
Volendo potrei anche clonare Newton e fargli 2 pocce di dimensioni assurde, in modo da mostrargli la legge della Gravità. Quando è grave correre con le pocce che toccano terra? Parecchio, rischi di calpestarti i capezzoli e poi allatti i figlioli a 2 isolati di distanza.
Inchinatevi a me e occhio a farlo senza darmi le spalle!
sec me fra tipo 5 anni arrivano i borg e ci pwnano...
Se sono tutti così:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...n-as-Seven.JPG
non oppongo resistenza e mi faccio assimilare! :D
nn si vede l'immagine ma immagino (miii che gggioco di parole)... in tal caso sarei per un'assimilazione parziale, nel senso che mi farei assimilare solo una precisa parte del corpo...
Ora so curioso e la devi postà o ti faremo assimilare dalla Turina!
voi vi preoccupate del 2100, tanto sappiamo tutti che il mondo finirà nel 2012 :look: