No gathz evangelion si conclude,in modo alquanto strambo e poco comprensivo sicuramente ma ha una FINE! Shaman King non finisce..ti lascia cosi :scratch: e ti fa dire ma la fine dov è?:shocked:
Printable View
la fine c'è perke si rivedono loro grandi dopo 6 anni, però è molto vaga. magari quando avrà takei farà un nuovo volume conclusivo bah staremo a vedere.
beh evangelion la serie animata ha una fine che solo uno che è fatto da almeno 10 anni la può capire :look:
nn ho mai visto i film ma mi hanno detto che è quella la "vera fine".
no quella e la fine dei bimbi QQer blabliblu e brutta rifatela ke nn deve finire cosiiihhh 11!1one111!11eleven!!!11...
io la fine del primo lo capita, lo vista 2-3 volte ma la ho capita.. e un po (un po tanto a essere sinceri) psicotica, ma sempre bella nel complesso della storia...
poi vabbe, asuka assatanata ke fa a pezzi l'ultima serie "eva" ha tutto un altro sapore...
Beh la fine del film è che tutti muoiono e restano vivi solo Asuka e Shinji come l'inizio dei tempi con Adamo ed Eva no?cmq l'Eva è un manga particolare, io ho provato un po a leggere della storia che c'è sotto (il colelgamento che c'è tra il vecchcio testamento eccc) solo che poi mi son rotto il cazzo.
evangelion... madonna che bello, ho tutta la serie in videocassetta presa tanti tanti anni fa :drool: ora che ci penso me la rivedo vah :drool:
ok da bravo masochista ho comprato usati tutti i numeri di shaman king... mi aspettavo un brutto finale, ma non così lol... anzi è più corretto dire che non c'è un finale ... in definitiva, shaman king: un buon fumetto con tante buone idee prese singolarmente messe tutte insieme un po alla rinfusa... e senza un finale
Io resto in attesa del megascontro con hao :nod:
Come finisce Shaman King? Non so cosa sia ma ormai son curioso :cry:
Nominare Evangelion in un 3d nel quale si parla di shaman coso è ERESIA.
Vado a mettermi il cilicio ...
a quanto pare le minacce di morte son servite
è iniziato il vero finale
http://www.onemanga.com/Shaman_King/286.1/
hahahahaaha era ora :rotfl: