a me da errore quando provo a farlo partire dopo averlo installato...qualcun altro? :confused:
Printable View
a me da errore quando provo a farlo partire dopo averlo installato...qualcun altro? :confused:
a me va a 20k ... te lo dico a natale quando ho finito a scaricare .-.-
[- Ti Sciaro Tua Sorella -]
.... ovviamente non posso dire ne dove ne come ne quando ne perche , pero' voi potete lasciarmi un messaggio e chiedere uno slot amico , che forse ve lo concedo , ovviamente dite anche chi siete
Speriamo che Ache non mi si magni , tanto so indigesto :p
ho qualche problema a riconoscere subito amici e nemici come al solito in questo tipo di fps :sneer:
però sembra carino :O
missile av guidato ftw!
http://www.dll-files.com/search.php?s=d3dx9_29
metti questo file in C:WINDOWSsystem32 :look:
Stesso problema io :nod: thx Tiger!
io l'ho scaricato dall'upload ultra veloce ma manco mi parte l'installazione
grazie tiger :confused:
Io avrei un piccolo problema che riscontravo anche in battlefield 2: praticamente dopo pochi secondi che joino un server con punkbuster mi caccia proprio a causa di quest'ultimo con motivazione = O/S privileges bla bla nsomma nn avrei i privilegi da admin del sistema in Battlefield 2;per quanto riguarda la demo del 2142 idem con patatine solo che nn mi da la motivazione (magari proprio perchè è una demo).
Ho postato qua proprio per disperazione perchè penso di averle provate tutte: sui forum official e unofficial di bf2 si son sviluppate le peggio teorie e provati i peggio software,ho provato veramente di tutto ma non si è risolto nulla.
Ho aggiornato,disinstallato,reinstallato e tutto quello che è possibile fare al punkbuster;stessa cosa col gioco.
Ovviamente bf2 ce l'ho originale e la demo è allucinante ke mi cacci causa punkbuster,sono l'unico utente di questo pc e non uso cheat :P
Qualche idea(otltre ad esorcizzare il pc col fuoco)?
Grazie in anticipo ^^
hai norton per caso ?
L'ho provato ieri... faccio 1 FPS, a volte meno asd... muoio e non capisco come :P
Bello bello,provato ieri sera mi e' sembrato un po piu "facile" del vecchio BF.
I mezzi sono molto piu immediati da controllare e le navette le hanno fatto molto stile planetside.
I Mech sono una gran figata e giocato con 2/3 persone anche in fun e' molto divertente....peccato che al solito i server facciano cagare e debba per forza giocare a 128k per avere un ping almeno "accettabile" (120-.-).
Io non capisco per quale cazzo di motivo su server di css con 20 persone pingo 50/60(a 64k) mentre su i server BF e EA in generale non riesco mai ad andare sotto i 100 anche se giro a 128k,boh ok che le mappe sono il doppio ma i player piu o meno sono gli stessi e non sono ammassati