Direi sbIancano :rotfl:
Ok ho una carriera da iena :confused:
Printable View
una carriera da cabarettista da strada magari :sneer:
Hhahahahahahah fantasticooo, sono i migliori...
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...ioniiene.shtml
va come iniziano a pararsi il culo
casini per me ci da giu' peso di canne... fassino lo vedo piu' cocainomane, almeno si capirebbe come fa a trovare energie in quel cadavere di corpicino che si ritrova :point:
E ci volevano le iene?
Minchia bastava leggere la finanziaria :D
Ma sono io la sola a trovare che sottoporre una persona ad un test antidroga senza avvisarla che lo stai facendo sia ALTAMENTE illegale?
Mah con tutte le cagate che fanno loro mi pare il problema minore,per non calcolare il fatto che sia piu illegale che dei parlamentari che mettono sanzioni su chi fa uso di droga ne facciano uso loro stessi. La gente li ha votati e loro che fanno? Si drogano? E perchè? Perchè sono parlamentari e possono farlo? A me pare più illegale quello che hanno fatto loro che il test anti-droga. Scusa eh ma :thumbdown
be con la sinistra al governo il tasso si alza :rain:
Lo è, infatti i signori delle iene hanno cagato fuori dal vaso.
non credo che le Iene rimarrà a lungo nel palinsesto, dopo sta genialata.
Tanto piu' che se solo provano a citare un nome, si beccano una causa penale che non finisce piu'.
E come in ogni stato, questo tipo di "prove" non hanno valore legale perché ottenute illegalmente senza autorizzazione di un giudice, per cui anche se pubblicassero i nomi nessuno potrebbe far niente ai parlamentari in questione.
Io non l'avrei manco fatta trasmettere, la puntata...
Se scopri un illecito sei tenuto per legge a denunciarlo alle autorità competenti, non a farci una trasmissione tv...
Lo sanno anche loro che non possono dire nomi e cognomi, non era il loro scopo visto che probabilmente hanno preso persone non di spicco della politica italiana... il passaggio sarà come è successo durante le trasmissione degli anni passati: la magistratura aprirà delle inchieste in seguito.
PS: lo stesso esperimento era stato fatto con persone normali in un noto locale romano lo scorso anno.
PPS: cmq hanno scoperto l'acqua calda.. non ti ricordi di miccichè che è stato sgamato mentre portava cocaina in parlamento. ;)
Si ma le iene han sempre oscurato i volti, distorto le voci e mantenuto segreta l'identità della persona. Fatto questo il discorso privacy non tiene più; se poi i parlamentari li denunciano dicendo che non hanno nulla da nascondere, quando si vede che hanno la coda di paglia la colpa è loro.
Spesso questi servizi han sollevato questioni importanti e non credo avessero in mente dall'ìnizio di dire nomi.
Alla fine serve solo ad aumentare il disprezzo verso la classe dei parlamentari.