LIBERO ADSL 4 MEGA
mclink 2998 / 128 -_-
l'altro 1 MBPS
dal link di rehlbe scarico però a 430Kb/sec :\ (è partito da 1,3 MB a scendere lol)
Printable View
LIBERO ADSL 4 MEGA
mclink 2998 / 128 -_-
l'altro 1 MBPS
dal link di rehlbe scarico però a 430Kb/sec :\ (è partito da 1,3 MB a scendere lol)
ma io mi chiedo : co sta connessione posso andare a insultarli o no -.- perchè mollarmi una 4 mega con sta banda è da galera -_-
tanto la banda non te la garantiscono...pure se vai a 5 puoi solo sukare e basta me sa:|
si ma almeno me lo fanno sapere direttamente se di 2 mesi che pago 4 mega mi arrivano solo per 15 giorni mettiamo -.- . a sto punto la faccio a banda piu bassa ma almeno son sicuro di quel che uso e pago -.-
Messo così sto abbonamento è una presa per il culo , e chissà quanti altri che nemmeno si accorgono -.-
ora senza niente mi fa 1989 :O
Prova anche questo bench, ti fa fare piu' rilevazioni e ti fa la media delle ultime 4...
http://internet.sunrise.ch/it/adsl/ads_ser_speed.asp
media di 452 kbps ed ho emule aperto .
quanto dovrebbe farmi in teoria ? -.-°
Vi svelo un segreto:
I vostri modem adsl sono in link 1 a 1 con i modem in centrale
ogni "centralina" ha X schede, ogni scheda ha N modem.
X e N vengono decisi in base a delle statistiche. Va da sè che se una centralina ha, per dire un numero, banda di 400mbit e contiene 5 schede con 10 modem ognuna, la banda teorica massima per ogni utente a carico massimo è 400/50 = 8Mbit
se ci stanno 10 schede, allora 4Mbit
e via così... claro? :)
4140/272
si si perfetto :D
però ...
visto che sta banda che mi ritrovo è a 560 toh ed ho una 4mega allora non hanno da garantire la banda e ok . Ma posso capire che una banda di 4 mega mi va a 2 per un po , ma alla mia velocità mi sbaglio o ci va una adsl base ?
Mi sfugge il motivo per cui devo pagare per 4 mega un servizio che non mi sta piu andando a 4 mega e non so da quanto -.- . cioè posso capire che per un periodo possono esserci rallentamenti , ma a sto punto se va sempre a questo modo tantovale farmi abbassare a una 2 o meno ma almeno averla garantita e sapere che quello che pago non dipende da come gli gira in centrale -.-
O no ?
Disattivate tutti i programmi tipo antivirus e co. che usano la banda per comunicare con l'esterno. A me avast acceso mi dimezza la connessione sugli speedtest.
Se lo spengo:
3987 kbps in download, sui 270-290 upload in orario serale con wind 4mb ull.
dal link su ngi scarico fisso a 635 buono direi ^^