eh no, gilda da 150 non e' quello che intendo io. Le gilde restano uguali, solo sullo stesso cluster :) Scherzavo eh :wave:
Comunque lo so che siete svogliati/lazy....
Printable View
Al momento farebbe piacere vedere gilde italiane su classic, ma anche alb...
EDIT: che ne so magari un mega rerollone su classic mid/alb, giusto per piegare le reni allo strapotere hibbo asd asd
A me personalmente non importa ma e' da anni che si sa perfettamente come vanno queste cose e Hador le ha riassunte in 3 righe.
Gilde cosi vanno bene forse su wow o al massimo su daoc in "adg style"....ma dubito che popolare cosi un server sia accolto bene da quelli che girano normalmente in 1 party :D :D
Guarda che in rvr anche se la gilda è da 150 persone non bisogna girare per forza in 150 stick...gruppi da 8 e GG si gira...sempre così...
?? E allora come funzionava su Lance ai bei tempi?Non era il server "Italiani uber 8vs8" che dominavano in primetime?
su lance c'è molta azione (lato alb sui 40-50k a serata, 21.30-00.30 con sane dosi di rell) a orario nostro appunto per il numero di gilde ita, il livello non è altissimo, o meglio non a skill, semplicemente molte gilde di alto RR sono in reroll o han appena rerollato (BT da mid a hib, TA da mid a hib, legio da hib a mid) quindi a parte ADE gruppi rank molto alto in giro non ce ne sono ed essendone capaci ce la si gioca se non dal rank 2 dal 5-6 con tutti.
Kali guarda non ho intenzione di zergare io di gilda...
togliete ste bagascie dalla sign che mi vergogno ad apprire il forum in ufficio :shocked:
il reroll potrebbe essere un vantaggio anche perche' i RR in frontiera si abbasserebbero permettendo a diverse persone di giocarsela +o- a pari livello.
asd non sono bagascie...sono donnine in vestiti succinti che amano mostrare il loro lato migliore
non andate OT per favore
Io non credo ke la gilda dove sto ora su gareth hib abbia voglia di:
fare pg 50
fare artefatti ed exp degli stessi
fare 9 master level (la 10 lasciamola perdere)
fare 5 CL (con la nuova patch mi pare pure 10)
arrivare in RvR al rank 1L1 o max 2L0 (x via del BG) e sukare a bestia contro pug di 5L o cose simili ...
Sia chiaro, lo dico xke so come sono, io il mio bardo lo ho su lance hib e stavo anche cercando gilda ai tempi, poi tutte le gilde italiane sono full: ADE, BT (manco ho chiesto xke sono un gruppo compatto ormai da 2 anni), TA ci metto un punto di domanda ..
La proposta e' molto allettante, diciamo un po "nostalgica" visto che si vuol cercare di ricreare la stessa situazione di quando giravano gilde come YCL, YCC, Inner Demons, Casual Player, Legionaries, Black Tear o ex Artiglio Dei Ghiacci ecc ecc... a me personalmente piacerebbe molto, cosi il pomeriggio so che ce movimento...
Spero tanto che questa cosa si avveri