che sono 1000€ per la GRAFICAHH? :sneer:
Printable View
che sono 1000€ per la GRAFICAHH? :sneer:
se la possono pure tenere la ps3 non ho tutti sti soldi da buttare..
A questo punto credo convenga farsi un pc cazzuto (ma veramente cazzuto) , tanto per spendere quella cifra ....... ed un pc rende sicuramente di più :nod: ( il tutto IMO)
hahahahahahhaaha ma fanno a posta.
il bello che manca ancora 1 mese e passa, in questo mese faranno in tempo a riempire le scatole di merda (al posto del polistirolo), a donare alla ps3 il design old style prendendola a calci e trapanandola a caso, e altre idee fenomenali :sneer:
cioè fanno diventare fan boy la gente, istigano al fondamentalismo consollaro
ma so masokisti alla sony -_-?
Beh se fanno una cosa del genere è oggettivamente na cazzata :O
Magari si ripigliano e la versione europea includerà il cavo HDMI...
cmq la versione europea costera' meno visto il posticipo ....
e cmq il cavo alla fine lo compri solo se hai gia una tv hd ready quindi chi nn la ha ( il 90 % degli utenti? ? ) per il momento se ne sbatte il cazzo del cavo ... ( e' cmq una presa per il culo ,sopratutto perche' nn e' incluso nella versione piu costosa )...
almeno per me aspettero' che scenda di prezzo e l'acquistero' dopo 5-7 mesi almeno ho anche un buon assortimento di giochi su cui puntare gli occhi ..
costa tanto? amen almeno so' che in futuro cmq grazie alle software house verra' sfruttata a potenziali che il wii con quella potenza di calcolo si sognera'...:wave:
Ma ragazzi, cosa cazzaccio dite?
Uno che si compra la PS3 (€600) per giocarci in HD (€5000 prezzo attuale di uno schermo HD vero dai 42" in su), con almeno un gioco (€60-70), si fa problemi a spendere altri €50 per un cavo HDMI?
Si sa che sono TUTTI straricchi da permettersi €6000 per giocare con una console dalla graficah bellissimah! :rotfl: :rotfl:
Ora manca solo il fallimento definitivo del Blue-Ray come supporto rispetto all'HD-DVD e il bidone è completo. :angel:
Boh a me pare strano eh..
Si dai cmq uno che si prende la ps3 sa che dovrà svenarsi, a sto punto spendere 600 euri + altri 100 tra cavo e un gioco nn gli cambia molto, certo che se conti pure il monitor che cmq deve essere di qualità a sto punto ti fai un bel pc.