godo
Printable View
godo
uhauhauhauhauhauhuhauhauhauha GG Pedrosa, complimenti vivissimi per la trovata geniale.
Il gioco di squadra lo ha messo in campo il mitico Colin Edwards che ha protetto già dalla prima curva Rossi e ha infilato Pedrosa mostrandogli il cartello "Ti ho pwnato".
PS: mi spiace per Hayden, non meritava di farsi buttare a terra da quel nano spagnolo.
No ma forte Mediaset coi suoi 5 minuti di pubblicità. Ah, ma ti mettono il riquadrino, eh.
ho tirato giu mezzo calendario, com'è possiblie che in un momento decisivo del mondiale io devo diventà cieco per seguire la gara, posso capire i 30 secondi di spot, ma qui si parla di 30 secondi periodici...
morale: Pedrosa sbocciò e HRC sukò
buy eurosport :D
Quanto godo :D
Cazzo mi è caduta la mascella fino a terra x la staccata di Elias quando ha passato Rossi, cosa non ha fatto!!!!!
Eurosport ha inoltre il vantaggio di non avere la telecronaca di quel coglione di Meda
Bel Finale
Pd che finale..............Elias ha fatto la gara della vita.
Ultimi giri >> all :bow: :bow:
Bella per Elias cmq ha fatto una grande gara, Rossi m'ha fatto morire agli ultimi 2 giri ma bella così, stare davanti ad Hayden è cmq super positivo.
finale spettacolare, quando erano al photofinish mi sono fatto 3 metri in salotto a testa avanti
imo cmq rossi non tirava al limite, aveva paura di cadere e vanificare tutto :O
duello finale molto avvincente, mi è dispiaciuto però per i pochi cm che han separato rossi dalla vittoria..ci so quasi rimasto male
intanto cmq +8 e apposto così
questo è hayden che guarda il culo di pedrosa domattina :nod: :nod: :nod: :nod:
http://www.docfossil.com/Aug04%20new...1273_small.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: