fico, ho capito come funziona... ci giocavo tempo fa quando andavo al bowling con la pedana grandezza naturale e si dovevano premere le frecce giganti con i piedi :D
Printable View
già fighi questi tipi di giochilli ma, sarò stupido, li ho trovati sempre abb difficili (non ho ancora provato questo)
questo all'inizio (con le canzoni < 100 bpm ) è quasi una noia -.- quando però entri nel free room ci sono canzoni a 8 tasti a 170 bpm, non faii n tempo manco a guardare cosa premi ke hai gia missato gh
è per giappo nerd imho \:
Kali questo è il gioco adatto a te, essendo omosessuale avrai gia qualche skill .. fatti coraggio e pwna tutti :sneer:
scusate se esco un momentuccio OT,ma dato l'eccessivo tasso di nerdosi non avrei comunque ricevuto risposte in un nuovo post :D
qualcuno per caso gioca ad Amplitude (un giochino analogo per PS2,sempre del genere "schiaccia il tasto a tempo",ma il cui obiettivo è costruire la canzone in se, facendo suonare le varie tracce-basso,chitarra,percussioni synt ecc...) online?
no perchè avendo ormai finito tutto il finibile (sono aureolato,e chi ci gioca capisce :D) vorrei vedere se nel mondo esistono persone maniacali quanto me...
baci
"Pronto, neuro?
Abbiamo un caso interessante....."
Durn non lo so.. conosco il gioco.. ma non avendo l'online per ps2 non l'ho mai cagato molto mi spiace.. hai provato a googolare un po'?
Riguardo ad audition.. siamo rimasti un po' delusi.. essendo strutturato in varie room dove joinare per ballare... non siamo riusciti a giocare assieme quasi mai...
o nelle poche volte.. mai a capire se contro o assieme...
Accantonato... cerchiamo altro ^ ^
L'idea è carina.. è veramente Bust-a-Groove Online... ma voglio il PAD... non la tastiera :(