Che tradotto in italiano significa?
:D
Printable View
Prova a tradurre da solo quello che hai scritto e dimmi cosa capisci delle tue parole:
Mi sfugge il motivo per cui un inca mana con 22 a caldo (cosa scontata per un inca) debba consumare meno mana di di un rune darkcarver o di un cabalista spirito (è l'unica cosa che ho intuìto dalle tue farneticazioni)
Per come ti sei espresso o sei straniero o quando hai scritto ste cose eri ubriaco :laugh:
io ho detto che il nostro inca di gilda con 47 ppoll consumava la meta(3% a dd) dei normali inca o darkcarver o cabalisti materia...
questo per dire pure che se uno fa il tp dovrebbe metterci molto ppoll perche altrimenti per giocare a bisogno di mcl o potere furioso senno con 10 dd e 4 debuff ha finito mana..
Beh ora sei stato decisamente più chiaro :D
Anche se cmq il consumo è sempre lo stesso, diciamo che avendo un maggiore pool a disposizione allora gli permette una maggiore autonomia... anche se mi risulta difficile intuire come ci sei arrivato a 47% pool.. o meglio, a scapito di cosa...
Cmq io ho preferito rinunciare a qualche passiva e prendere mcl2, e pur avendo sul mio inca un tp molto datato (1,73, senza EP) con mcl2 grossi problemi di mana non ne ho mai anche in inc molto lunghi.
quello di exxe che sta montato sull'enchanter ha 101 101 ma non mi piace molto perche ha a 22-23 body e cold...cmq questo qua sotto credo che ben pochi possano vantarlo tra goa e america...
Config Report
Stats
Str: 0 Int: 111 Hits: 192
Con: 72 Pie: 0 Power: 0
Dex: 99 Cha: 0
Qui: 0 Emp: 0
Resists
Body: 26 Energy: 14 (5) Crush: 33 (5)
Cold: 25 Matter: 9 Thrust: 22
Heat: 10 Spirit: 15 Slash: 25
Skills
11 Light
5 Enchantments
5 Mana
Focus
Cap Increases
24 Dex
26 Int
22 Power
Other Bonuses
6 Spell Duration Bonus
6 Buff Bonus
18 Spell Range Bonus
8 Spell Damage Bonus
10 Casting Speed Bonus
47 Power Percentage Bonus
Mi accontento del mio. Che, per la cronaca, non mi sono ancora sbattuto a finire di calcolare.
su un caster normale più di 20-25 power pool non ne ho mai avuto la necessità...
inca nn e un caster normale... spende un botto di mana :|
Quel powerpool effettivamente è eccellente, 2pt in meno a dex non cambiano la vita, però quei pochi punti a caldo e soprattutto a spirito mi renderebbero un tantino pensieroso :afraid:
anche matter e bassina... dipende tutto da dove giochi se ci so arci o se usano legendary...
ormai con lotm per ogni caster penso sia il minimo riuscire a fare un tp con 42+ power pool cmq.... cappando ovviamente tutti gli altri bonus e senza passare la vita a farmare items impossibili