edit 4 a 0 :metal: :metal:
:drool: :drool: :drool:
Printable View
edit 4 a 0 :metal: :metal:
:drool: :drool: :drool:
sta per partire un QQ della madonna....io vi avverto
io ho pareggiato, peccato però va bene
vittoria 3 a 0! strapazzato la seconda in classifica con un 65% di possesso palla nel secondo tempo... ora è a -5, ma deve ancora scontrarsi con la prima, quindi ipoteticamente a -2. però dovrebbe perdere altri punti...
:nod:
ommiodiooooooo
la prima volta che lo vedo
telecronaca di una diretta avversaria
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Visibilmente intimorito dai cori del caloroso pubblico di casa, il direttore di gara concede un discutibilissimo tiro dagli undici metri a calisbornia. Paulo Belchior, adibito alla battuta, non sbaglia, ma tutti ci chiediamo se l'arbitro menzionerà sul referto lo striscione comparso in curva: "Via Taranto 112, buon ritorno a casa".
le prime due azioni del mio secondo tempo. in altre parole la doppietta di annunziato giacomelli :look:
Quote:
Il vantaggio dei padroni di casa aumenta! Percussione centrale e gran tiro di controbalzo di Annunziato Giacomelli: Claudio Abenda è battuto, il che significa: 2 - 0. Il vantaggio dei padroni di casa aumenta! Percussione centrale e gran tiro di controbalzo di Annunziato Giacomelli: Claudio Abenda è battuto, il che significa: 3 - 0.
finita 4 a 0 e salgo al 2 posto
in compenso cc formidabile rotto e attaccante espulso -.-
vinto 6 a 1 e mantiene la testa della classifica in VIII :)
4 a 2 in casa pienone con lo stadio nuovo e 2° posto
4-1 tranquillo il casa con PIC, secondo posto a 3 punti e -2 settimane dallo scontro diretto con la capolista :D
1-1 in casa .. con tutte le stat e stellette superiori.. è la seconda volta che quando mi sbattonon una formazione in pressing suko pzpzpzpzpzpzpzp :thumbdown
perso 2 a 1 per colpa di un rigore :( rischio pesantemente la retrocessione se non vinco la prossima
vinto 4-0.
Ho seguito anche altre partite,non mi spiego proprio come tanek abbia perso nonostante un possesso cosi' maggiore, bha.
io ho perso solo 1-0 con la squadra di riserve che in alcuni settori mi fa accettabile...LOL! :D