sono quelli che rerollano solo dove ci sono le relic e assjammano random facendo fare qq ai proskilled che con 5rr di vantaggio riescono a sukare....almeno mi hanno detto di scrivere cosi'....altro nin zo :D
Printable View
si ma volturano tutti sti TA lamer di merda :sneer: :rotfl: :clap:
mi hanno anche detto di scrivere a proposito di gente forte che c'e' un cabalista vestito di blu marcio che pre-spirala appena gli si avvicinano e poi vengono a parlare di bel gioco...e come al solito io nun zo nulla riporto per sport :D
My reroll has potential !
Ma te l'hanno detto quelli che ad Agramon sono durati 20-30s e non si sono accorti che nell'inc del ponte aveva addato il rune dei legio? (per errore ovviamente).
Niente di strano cmq, mettono gli inc con gli add anche nei video figurati se se ne accorgono :D
Curioso sto cabby blu-marcio che spirala, mi devo informare su chi sia visto che Muccolo è vestito completamente di verde :look:
Cmq poi quale sarebbe il collegamento logico?
Te spirali --> ti assjammo/vulturo/ ecc.?
Guarda preferisco il collegamento:
Ho sempre fatto le porcate --> continuerò a farle.
E' + coerente.
PS Se le prese per il culo su Godog vi fanno venire il sangue al cervello, np le postiamo in pvt :sneer:
kali flammerino
Mi dicono che se si parla di porcate i legio+nod e' meglio che se ne stanno zitti...tipo 1 video di come spirali bene(e muccolo e' il master spiraler) o di come si predica l'8v8 e poi si becca i legio nello zerg (10 min fa)
E oltretutto vogliono farvi sapere che basta farvi sukare 1 volta a sera in 8v8 visto il gap di RR,equip per capire quanto siete bravi a parlare....ma questo si sapeva da circa 2 anni :D
Poi bellerrimi i discorsi sul reroll quanto i legio hanno rerollato mid col il support gia tutto 9 e 10L,eh ma loro hanno la skill e sono vostri amici....non potrebbero mai fare porcate
tutto detto dagli assjammer eh io riporto :sneer:
ieri muccolo spiralava a bestia asd...
Eh ma neghiamolo pure :point: :sneer: :rotfl:
Che poi boh, so sempre usciti inc carini con voi, sia che si vincesse che si perdesse non capisco il perchè di rovinare gli inc alla gente cmq, boh.
Se avete fretta di rankare buyate altri pg su ebay che vi devo di o tornatevene su mid dove almeno avete il rank e non sentite l'esigenze di addare ovunque.
Poi fosse casuale.....
vai Rob falli rosikare :love: :love: :love: !!1!1!!!
ieri nel inc vs i nod c'era paperino e topogigio che interempevano il nostro hero :sneer: