edit: discordso trito e ritrito, cancello
una cosa pero: un po di rispetto per i gusti degli altri nn farebbe male, assieme ad un po di umilta :)
Printable View
edit: discordso trito e ritrito, cancello
una cosa pero: un po di rispetto per i gusti degli altri nn farebbe male, assieme ad un po di umilta :)
sagaz era una battuta...sotto avevo scritto che scerzavo,
Guarda conosco gente che ieri mi ha detto: il miglior pvp del esistente e' quello di GW :)
Detto tra noi a me WoW piace sotto un' aspetto pve/craft/ambientazione che Daoc neanche le sogna...Unica cosa e' che l' aspetto Pvp che e' l' unica cosa che mi porta a giocare a questo tipo di giochi non mi piace proprio (dopo averlo provato). Il rispetto per le persone non sta nel dire: "a me non piace una cosa", ma nel non dire: "tu sei XXX perche' giochi a quella merda di gioco " :)
Ma siamo ot non prendertela non volevo :P (sempre se la parte editata era dedicata al mio quote)
Andro'/restero' sul gioco che ritengo piu' fico con gli amici che la penseranno come me. Mi chiedo come mai tutti abbiano questa fretta di seppellire DAoC, è molto probabile che continuerà a sopravvivere per diversi anni (specie se renderanno possibile giocarci con l'account di WH, come io fossi in loro farei).
Per la cronaca con l'account di WAR si potrà giocare anche a Daoc, quindi difficilmente morirà mai. Alle brutte mega clusterone e la gente cmq continuerà a giocarci. Poi vabbè se WAR dovesse avere un PVP allucinante, superfigo ben venga ma aspettiamo cmq.
daoc non è ancora morto perchè la gente c'è... io ovviamente mi sposterò su who se a me ed ai miei amici piacerà, tuttavia ritengo daoc l'mmo più divertente, completo e longevo che io abbia mai provato (non mi ha mai stancato, nonostante ci giochi solo dall'uscita di catacombs)
cioè io devo paga 2 account mentre un nuovo giocatore ne paga 1 solo? furbi ...
Insomma se rinnovo war poi posso entrare pure su daoc ?
ora che lo so ti fregherò il nome e ti ricatterò :p