Originally Posted by
Galandil
Proton, mi domando se DAVVERO tu sia così ottuso come scrivi o lo fai perché la tua fede da borghese mediatico ti spinge ad esserlo.
Hai mai CONOSCIUTO in vita tua UN musulmano? UN testimone di geova? UN mormone? UN battista? UN evangelista? UN ortodosso?
La religione, applicata alla lettera, E' ottusa, non ammette altro al di fuori della PROPRIA verità. Io ho conosciuto diversi musulmani, per lo più provenienti da vari paesi africani, e nonostante la loro fede professata, alla fine non erano diversi in nulla da uno che si professa cristiano o cattolico: mangiavano tranquillamente carne e bevevano alcool durante il Ramadan, così come la maggioranza dei cristiani o dei cattolici se ne fottono del periodo di Quaresima.
Ma a te basta che un imbecille come Vespa inviti UNA ragazzina convinta che la sua religione sia il nodo centrale della sua vita, e subito "wtb fallaci", e razzismo generico a gogo.
Vogliono credere in Allah e nel Corano? Cazzi loro, finquando le donne scelgono di portare il velo e di sentirsi inferiori all'uomo perché la loro religione lo prevede, ma non mi costringono ad essere come loro, è una loro libertà e hanno tutto il diritto di farlo.
D'altronde, viviamo in un paese dove se una donna decide di farsi una scopata al mese con un maschio diverso è una troia, mentre se un maschio si scopa una femmina diversa al mese è un figo. E i musulmani sono gli arretrati? Si, come tutti quelli che la pensano così (e sono una MAREA).
Ci sono donne di fede musulmana MA che lottano duramente per i diritti civili delle donne nei loro paesi: cosa sono? Delle idiote?
Ma smettila di fare il biNbominkia e vedi di imparare a pensare, se ne sei in grado...