oddio la fonderia no ce so entrato una volta in una fonderia porco zio è l'inferno dantesco, qualsiasi stipendio è sempre troppo basso.
Printable View
ehhh non ci sono piu' le mezze stagioni.
sconvolgente:D
http://meteo.ansa.it/
Agosto ha fatto cacare, magari ci han voluto fare na sorpresa...
si, peccato che i miei 10 giorni di ferie erano ad agosto... l'anno prossimo le mie ferie le faccio tra giugno e luglio che ci sono sempre 35 o più gradi :(
A Genova ieri c'era una discreta maccaia... 20 gradi +o- ma tasso di umidità stile pentola a pressione...
Leggevo qualche tempo fa che ormai stiamo diventando un paese tropicale con tanto di stagione delle piogge e tassi di umidità sopra la media, salutando a poco a poco il clima mediterraneo, pure speci di pescetti tropicali tipo i Barracuda stanno diventando sempre più comuni nei nostri mari, se non altro è il clima migliore per piantare l'erba...
qualsiasi cosa succeda a milano il tempo fa sempre schifo... ieri sono tornato a casa verso le 21 con maglietta, maglia di lana e mezzemaniche e non avevo mica caldo, stavo bene
vojo il diaccio pd
Dopo questa estate avevo l'impressione che tutto l'anno si fosse spostato di un mese in avanti...
Ricordo che a Giugno faceva un caldo boia roba che ad agosto ce lo siamo sognati....
Percio' mi spaventava il fatto che magari a dicembre ci si trovi in pieno inverno con temperature di gennaio-febbraio
E poi vengono i 28° ieri qui in emilia.... e i 26° di oggi.. e mi mandano la testa in frantumi pz...
si accettano scommesse... nevicherà a novembre? o a marzo quest'anno?:D
Che non ci sono più le mezze stagioni non l'ha detto ancora nessuno?
Ok, allora lo dico io: non ci sono più le mezze stagioni. :nod:
A me sembra normale faccia questo caldo, io lo dissi ad Agosto che ad Ottobre si sarebbe potuto andare tranquillamente al mare.
caldo il mare ora come ora :nod: