eh lo so ma nn riesco a capire dove...l'unica cosa è che c'è uno "spessore" di rame che è meno avvitato degli altri...
edit: ho svitato la mb...staccato tutto lasciati attaccati solo 12x2 e 2x2...e nada...fa la stessa cosa...
Printable View
e allora e diverso....smonta dissi e cpu e rimettili , controlla che la pasta non abbia sbordato....., ma poi sc usa eh...posso sbagliare ma la tua mobo non ha sul resto una placca che non permette di montare lo zalman ? :look: , me posso sbagliare ma la ds4 me pareva l'avesse...
edit: cercando dati sulla tua mobo riguardado lo zalman di prima :P , ti ripeto mi pareva avesse una palacca invece sbaglio , ho trovato questo su un tizio con il tuo modello:
potrebbe capitare che la mobo vada al riavvio in un loop continuo di accendi spegni accendi spegni e così via....stacca l'alimentazione e fai un reset cmos nella maggior parte dei casi capita quando non digerisce qualche settaggio sopratutto riguardo i settaggi ram
adesso giusto per malignare , spero che tu abbia comprato il tutto da qualche bello shop tedesco che su questa board tirano un boato , per risparmiare quei 9-11 € a componente ( per poi rimetterceli in spese di spedizione il piu' delle volte ) , dove l'unica assistenza telefonica te la fanno in tedesco bavarese stretto , e che se buddha non voglia c'e' qualche componente guasto per davvero , ti facciamo aspettare quei 40-50 giorni sinceri per la sostituzione con ovviamente le spese di spedizione sempre a tuo carico
:metal: :metal: :metal:
Ma scusa tu i componenti non li provi prima di metterli dentro al case, a me hanno insegnato cosi gia dai 486 :sneer:
risolto...a quanto pare senza ram nn parte proprio