vabe sta sezione è un covo di niubbi, che ptetendi suppa :sneer:
Printable View
vabe sta sezione è un covo di niubbi, che ptetendi suppa :sneer:
sto gioco sembra una gran figata.
sharteel, mettila come ti pare, oblivion è un ACTION rpg, e a dirla tutta nemmeno uno dei migliori ;)
cetto cetto
se per te rpg = dadi e cazzate varie, non sai manco cosa vuol dire giocare di ruolo -.-
se per te action = omg prima persona uso la spada invece di fare punta e clicca e poi fa tutto il pc, non capisci 1 cazzo di gaming
senza contare che su qualunque sito specializzato in gaming come descrizione trovi "RPG", non "Action-RPG" :rolleyes:
ma resta pure nella tua convinzione di sapere tutto :wave:
kk
La definizione rpg = dadi è troppo restrittiva. Dopotutto quando punto su un mob e clicco si attivano routines e calcoli totalmente assimilabili ad un tiro di dado che è per definizione randomico, sommato a dei valori predefiniti (classe armatura, to hit %, etc).
Il click del mouse lo vedo come uno "shortcut" al master che dice "Ok, tira un dado per vedere se colpisci l'undead beholder colla tua vorpal +5 :rain:
L'ultimo, vero rpg resta Baldur's Gate.
Il migliore Torment.
imho ha ragione shar teel, action rpg è tipo diabloII, sacred, titan quest etc.
questo non credo si possa contestare, troppo uber e immersivo come gioco :cry: (a meno che qualcuno non ci giocasse con la traduzione ita che portava via il 70% dell'immersione, imo)
peccato non aver avuto 1 seguito, purtroppo ha sukato a vendite :| immagino che aver usato un'ambientazione meno conosciuta dei forgotten realms/ravenloft/altre ambientazioni famose non abbia giovato molto :|
e poi era pure abbastanza difficile come gioco, almeno la prima volta che ci giocavi :sneer:
boh io sarà che ero niubbo dell'inglese non me lo son goduto per niente e l'ho abbandonato a metà
Baldur's Gate I resterà PER SEMPRE il migliore rpg a cui ho giocato ç_ç
imho eh, non flammatemi :D
io pure all'epoca ero abbastanza n00b in inglese e mi perdevo metà dei dialoghi, poi ci ho rigiocato dopo qualche anno ed è andata + o - così
gioco in inglese per 1 pò, ok scarico la traduzione, la installo, gioco 5 minuti, disinstallo tutto e reinstallo il gioco in inglese
:sneer: