si bhe logico soltanto che quando intendo monoskill io intendo monoskill
il mio formidabile a tutto il resto scarso....
Printable View
si bhe logico soltanto che quando intendo monoskill io intendo monoskill
il mio formidabile a tutto il resto scarso....
vinto poco
<--- matematicamente di nuovo in sesta
Ho vinto 4-0, se perdevo questa avevo gia' promesso di regalare soldi ovunque causa cessione della squadra :nod:
Cmq imho bisogna andare in svezia a mena' sti 4 bastardi che han inventato sto gioco :nod: (e sbatterci le morose+amiche :confused: )
Ho perso 3 a 0
Avevo -2 a CC ed ero superiore in tutto il resto.
Ho fatto 0 azioni.
Mi sento una vittima QQ.
Scusa Paolo (x Liam).
finita
vinto 3 a 0 fuori casa
ma sabato gioco con la terza per la promozione e oggi ho decisamente impressione che abbia giocato pic per motsarla contro di me ......
cmq un altra settimana positiva :metal: :metal: :metal:
vabe vincevo 0-2 in trasferta e son andato a perdere 5-2 ... ma sarà possibile pz :gha:
Vinto 2-4 con PIC...e sabato prossimo big match per il primo posto in classifica
ho uinto!
Capperi - clunei 0 - 5
Tra i migliori per Capperi bisogna senz'altro menzionare Fernando Rubio, una prova da incorniciare la sua. Brutta gara per Pierrick Dreux. Il sito internet dei fan di clunei ha eletto Patrik Dyrin come migliore in campo. Julius Jähne-Pfeffer non ha offerto una prestazione degna delle sue migliori giornate. La partita è finita 0 - 5. :clap: :rotfl: :metal: :sneer:
Vinto 3 a 2 fuoricasa. Forse riesco a salvarmi, le dirette avversarie per la salvezza hanno perso tutte e son riuscito a superarle distaccandole di 2 punti :D
Se questa stagione mi salvo, godo come un riccio :D
Vittoria incredibile per 1-4 contro il secondo in classifica. Forse forse riesco a combinare qualcosa a fine campionato... un finale avvincente altre 3 giornate piene di scontri diretti. Un posto per la promozione e 4 squadre in 3 punti, per ora ho un punticino di vantaggio su tutti, considerato che dovevo salvarmi sto facendo un miracolo
vinto 11 a 0 contro un bot (tra l'altro piccando fuori casa con ts a irritati :nod: )
la promozione è cosa quasi impossibile, ma il primorje continuerà a vincere fino alla fine e foooooooorse ce la farà :metal:
ps: sabato partita "difficile" ma da vincere a tutti i costi fuori casa