Acidità io o volontà da parte tua di sentirsi dire quello che VUOI tu?
Ci hai chiesto info su cosa prendere, io e Marphil t'abbiamo detto di prendere manco un plasma qualsiasi, ma entrambi abbiamo specificato marca e modello.
Poi vai a parlare con il commesso di mediaworld che ti dice di comprare un pioneer e torni da noi a dire "cosa mi consigliate?". Noi te l'abbiamo GIA' detto, se vuoi ascoltare bene, se no puppa. :nod:
Ma che cosa pretendi che ti si dica?Quote:
poi cavolo sui full-hd hai scritto un poema descrittivo che non lascia spazio alla discussione... "1080p oggi Plasma si trova, ma costa un fottio (idem per gli LCD)."
se per te 9 parole sono una risposta piu' che esauriente per una cosa che costa 2000euro almeno, complimenti per la capacità di sintesi....
Hai chiesto se i 1080p ci sono, ti ho detto di si, e ti ho aggiunto che ora come ora costano talmente tanto che, a meno che tu non abbia soldi da buttare, sono una spesa eccessiva.
Cos'altro vuoi sapere? :bored:
Vuoi ascoltare il tuo amico commesso di mediaworld? Fallo, ma non tornare qui dopo che ti abbiamo cortesemente risposto a rifare la stessa domanda come se nessuno t'avesse cagato.