:afraid:
Printable View
:afraid:
Stiamo andando verso lo spam furioso in questo post :nod::afraid:
ora capisco molte cose :afraid:
con 1200€ sai che gran zoccole ci si paga , senza bnisogno di sbattersi per macchine e cena :D
gilda, dovresti farti vedere + spesso... da uno veramente bravo :afraid:
Quando l'ho detto a mensa all'università un mese fa è scattata la rissa , ma sono d'accordo con jarsil :sneer:
Ma dipende , se eravate tutti ragazzi vedo difficile che qualcuno possa non appoggiare questa cosa , al massimo chi lo ha fatto e' un checca repressa nulla piu' :D
Se invece a tavola avevate donne , bhe giusto qualcuno che voleva fare lo splendido oppure se queste donne erano le compagne di qualcuno dei presenti giustamento avranno negato
Non si scappa mica , pochi cazz :p
Anche io ero uno di quelli che abbracciava questa teoria; poi ho scoperto che ce ne è una ancora migliore quella di prenderti un super macchinone usato del tipo che ne so un x5 con 250.000 mezzo andato che deve reggere solo casa----> discoteca/pub/ristorante e vedrai che almeno 1 donna se fai 2 o 3 mosse giuste la rimedi, alla lunga risparmi perchè tanto come dico sempre Più troia di una donna ce ne son due ( senza offesa per nessuno)
:sneer:
io ho votato la terza e faccio una richiesta formale: sistemate tontie che si bugga se si sbaglia uno stronzo con la palla chiodata ç_ç