sei troppo ottimista , solo sp2 ? :sneer: ...
adessol lo visto troppo superficialmente..ma sinceramente se esce ridotto cosi batte tutti i record , peggio di xp e win2000 ( a confronto era un gioiello ...piu o meno :sneer: )
Printable View
Io ho provato la RC1 e onestamente non mi ha dato grossi problemi :)
Escluso il fatto che voleva per forza configurarsi da solo la rete e sono impazzito per configurarlo "manualmente" ... ma quello credo sia solo abitudine :angel:
Vista sucks.
Ve lo dico da un portatile su cui ho una partizione da 7Gb con Mac OS X 10.4 installato (non posso dire come ^^ )
800mega in idle? come è possibile? per far girare battlefield2 allora quanti giga servono 3 ???
edit tra l'altro nello screenshot si vede chiarametne memory usage 316 mega :D altro che 800
ps bello il voto del pc :sneer:
io uso ancora win 95 senza ie perchè so un genio altro che storie:sneer:
Jarsil ... -.-
Uhm effettivamente ho provato la mia copia sulla VM e si e' preso solo 300MB...
Forse era una cosa della Beta2 ... :)
C'e' da dire pero' che Dell come HP pare vogliano mettere come configurazione minima per vista 2giga visto che con 1 sembra che i pc fatichino troppo... :)
[Edit]
Sula VM cmq non ho l'interfaccia AERO ma spero non sia quella che si mangia 500mb :D
Lunedi se riesco provo su qualche workstation un po piu prestante..dual core 2 con qualche giga di ram...
Anche se sinceramente non ho idea dove si attivi , o se ci sia l'aero sulla versione che ho....boh..( penso cmq richieda abbastanza giga di ram..:D )