Diretta streaming su www.violanews.com
magari ti schifera' sentirla da un sito della squadra avversaria, ma almeno la danno, e per inciso il telecronista porta sfiga alla fiorentina, io non lo ascolto mai alla radio :P
Printable View
Diretta streaming su www.violanews.com
magari ti schifera' sentirla da un sito della squadra avversaria, ma almeno la danno, e per inciso il telecronista porta sfiga alla fiorentina, io non lo ascolto mai alla radio :P
Cmq trasformare un rigore fischiato con autogoal annesso in una punizione contro con ammonizione non è da tutti...GG Pieri.
Ragazzi che atalanta e che gol di ventola.
Peccato per quell'autogol annullato senza motivo e per quel tiro di kaka alla fine ribattuto dal portiere.
L'ennesima ingiustizia arbitrale cmq. Prima ci han dato un rigore su gourcuff che non esisteva, poi l'arbitro ha giustamente rettificato e infine ha ammonito gourcuff (ma.. perchè?!).. il tutto annullando l'autogol che era imprendibile per il portiere ed era assolutamente regolare...
E' proprio l'anno dell'inter.
Come al solito gila e inzaghi non si posson vedere insieme, tutti e due ogni cazzo di volta su quel cazzo di primo palo.
E' l'anno del Palermo! :nod:
mmm si me la ascolto sul sito della fiorentina, vivendo in spagna nn si hanno molte scelte -.-
lul magico milan cmq
:afraid:
Danielehhhh!!!11one111!!!
de rossi mi piace sempre di +..
Gran gol di de rossi :O
cmq non mi aspettavo 1 fiorentina così, alla fine non gioca manco toni, bho