Io darei uno sguardo alla sezione fun e metteri il titoletto Old Poster a chiunque abbia mai replicanto un old :nod: e ovviamente gli azzererei e bloccherei il counter
:nod:
Printable View
Io darei uno sguardo alla sezione fun e metteri il titoletto Old Poster a chiunque abbia mai replicanto un old :nod: e ovviamente gli azzererei e bloccherei il counter
:nod:
la sezione fun è ormai territorio di nessuno. luogo in cui regole non scritte e dittatori non dichiarati regnano incontrastati punendo OGNI oldata ed il rispettivo older, e soprattutto i newbz della sezione che ogni tanto vi mettono piede tentando di postare qualcosa di "cough" fun e non old "cough".
gli admin lì non hanno più potere.
Master Spammer
e
Bane of Wayne
imo
:afraid:
Lo mettiamo a Vash :nod: :sneer:
SteWaYnE Griffin User :nod: :nod:
Secondo me nessuno ha nemmeno letto il post di SmokeL... ci fosse una risposta IT :gha:
Anzi, no... un paio si, va :gha:
un titolo x ki è registrato e attivo da un certo numero di anni è possibile? che ne so una specie di Veteran :-P
no no raga non ascoltate uein, state andando benissimo, continuate a cagare titoli che poi a sistemarli ci si pensa noi :D
girlpower.it mi piace troppo gha
poi suggerirei "non wiwo senza Wayne", "Wayne la Wictoria, 2k1!", "Cintura nera di Spam", "Spammo anche con le mani legate", "Chuck Norris posta di meno"