*Quote:
Originally Posted by powerdegre
Printable View
*Quote:
Originally Posted by powerdegre
Io son venuto via x lo staff, non x il server...ma lasciamo perdere vah, non gettiamo benzina sul fuoco.
...mmmmhhhh....cancello vah....
idem.
Gino e Rook bene o male (:sneer: ) hanno conoscenze ristrette che in un mercato come quello italiano (appunto:|) valgono oro :sneer:
Tralasciando il discorso del dispiacere o meno, la cosa buffa è che hanno messo nell'home page la pubblicità dell'arrivo delle ristampe di Si hihihihi le voglio tutte passeranno d'epoca!!!!!!!! :clap: :clap: :rotfl: :rotfl: :laugh:
Adios Cto :wave: :wave: :devil:
E tutti i chars che fine faranno ?
Sono sinceramente dispiaciuto per la CTO. ©
:sneer:
verranno messi nel cestino, che poi verra svuotato :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by NoeX
A me dispiace per tutti i lavoratori che perderanno il posto, non vedo tutti questi motivi di festeggiamento di fronte ad una società che crolla.
Per Rook mi dispiace un pò meno dato che ad ogni intervento dei giocatori rispondeva con un sarcasmo fastidioso quanto fuori luogo; ma non festeggio comunque...
:(
x Dark Angel...credimi che perdere il posto se si ha voglia di lavorare e' il problema minore, dopo 7 anni di un posto ottimo e' da un anno che cambio lavori, ed ora mi voglio persino mettere in proprio, ma con le mani in mano se uno ha voglia (o bisogno) di lavorare non ci sta se non vuole lui.
Se parliamo dello staff, prova a pensare quanto conta in ruoli come quello di Rook e GNFL il rapporto col cliente (quello che gli paga lo stipendio a loro), e a come si sono comportati GLOBALMENTE e PERSONALMENTE. E non mi venite a dire che erano problemi aziendali, che loro ne hanno fatto una questione loro personale, vah...
quando il tribunale dichiarera' finalmente chiusa quella baracca avro' il sommo piacere di dedicargli una sega. devono sparire dalla faccia della terra, loro e tutta la cricca che gli e' stata appiccicata con la lingua al culo per questi anni.
sbuashduh pure io per il segone :DQuote:
Originally Posted by Fioer
(spero però fatto dalla mia raga :rotfl: )
:scratch:Quote:
Originally Posted by Arakno
x tutti gli interessati alla vicenda cliccate il link e leggete l'ultimo reply
http://forum.gamersrevolt.com/vbulle...hreadid=319236