Io uso ancora il vecchio e arcaico "terrone"... :nod:
Printable View
Io uso ancora il vecchio e arcaico "terrone"... :nod:
Se vuoi 1 consiglio, nn so da dv tu ti trasferisca, ma nn pensare zona inculata= ci metto 1 po' di piu ad arrivare in centro: in alcune zone c'è d'aver paura, nn c'è 1 italiano manco a pagarlo e col buio c'è d'aver ancora piu paura... notavo con i miei amici cm la situazione sia peggiorata in alcune zone(come viale argonne dv hanno scavallato alcuni conoscenti, altri li han presi a catenate, a 1 mio amico stavan scavallando il cellulare e ci siam messi in mezzo etc etc etc) e considera che è a 7 fermate di autobus da san babila...
Dovrei lavorare in Piazza Cavur (almeno è li che devo fare il colloquio:D )
So gia che Milano è improponibile come costi di affitto...:afraid:
beh allora in via manzoni... vai a lavoro a piedi, 50mq ti costano solo 3000 euro al mese :D
io spendo 190€ al mese a corvetto 3 locali, ergo sux
nn in casa privata, e ho pure gli amici che mi parano il culo se mi rompono le palle :D
ma nn dire cagate -_-
che poi argonne è sempre stato uno schifo (a causa degli italiani, se vuoi ti elenco gli spacciatori che conosci li :) ) non c'è nessuna zona brutta in città - certo se vai a baggio o in barona nn è un bel vedere, ma manco c'è scritto milano sugli annunci.
cmq zona porta venezia sali di 600 euro minimo :|
Italiani o no, ti sfido ad andare dai salterelli fino alla chiesa in fondo di notte... se ti va bene nn vedi 1 ANIma viva, se vedi qualcuno ti scavallano... l'altra sera dalle luride ero con dei miei amici(altra sera 1 mesetto fa + o -) sentiamo qualche grido, qualche schiamazzo 1 bottiglia rotta ed erano 2 bande di filippini che si stavan pestando e sto mio amico mi fa(abita proprio la) è diventata proprio invivibile sta zona fra le gare illegali(che ho visto pure io), retate della polizia gente che spaccia... oppure vai fuori dal klash in via ripamonti e poi me lo racconti che ogni 10 min fanno a botte la etc etc etc. Non c'è nessuna zona brutta? Dove vivi in piazza san carlo? O vista duomo?(e anche la la serà nn è che sia poi sto godimento, però almeno c'è sempre polizia)...
Anche per me sembrava 1 schifo la mia zona (corvetto) ma dopo esser stato dalla mia ragazza che abita a napoli (rione traiano) devo dire che milano è 180 volte più sicura :D