il17 in usa, in jap questa mattina (da loro) le ps3 sono andate esaurite in 2 ore circa, 89k console
son tentato di farmela prendere usa >.<
Printable View
il17 in usa, in jap questa mattina (da loro) le ps3 sono andate esaurite in 2 ore circa, 89k console
son tentato di farmela prendere usa >.<
Non penso proprio che la Sony sia proeccupata per le vendite immediate.
Cmq al tg sono sclerati mica male... BR e DVD sono 2 formati completamente differenti, da come l'han messa giù sembra quasi che io mi piglio un lettore br e ci faccio girare sopra qualsiasi cosa, quando non è assolutamente vero.
ho gia visto la sony farsi pubblicità iniziando a vendere i film in formato BR, ci sono gia i masterizzatori BR in vendita e cosi via. Mi sa tanto che anche stavolta avrà successo il formato sony
legge cd dvd brd
CMq dice in realtà oggi ci siano state scene abbastanza apocalittiche.
http://www.gamespot.com/news/6161537...stnews;title;0
Il primo ad averla avuto la ps3 era tipo in coda da 24 ore :sneer:
Ce ne erano non tantissime , pero' non dice numeri precisi.
Si ma io voglio che esca sto wii del cazzo porca puttana vaffanculo ho visto quel grassone di kasavin che giocava a zelda e io non posso vaffanculoOoOo
Ma come si fa ancora a paragonare le schede video x pc con le consolle? Una scheda video x pc può essere pompata quanto vuoi ma rimarrà sempre inferiore ad una consolle come la x360 o la ps3 per il semplice motivo che i giochi x consolle sono studiati e ottimizzati x un hardware specifico che si conosce alla perfezione e quindi può essere sfruttato al meglio, cosa che non può essere fatta con un pc. Devono passare diversi anni xchè i pc riescano a superare una consolle come resa grafica. Nessun pc esistente riuscirebbe a far girare un Gear of Wars con la fluidità con cui lo fa girare una 360, senza contare che l'hardware viene sfruttato in minima parte. Stesso discorso sarà x la ps3. Non facciamo paragoni senza senso.