sul cartaceo la guardia nera che aveva livelli da paladino ha abilità di classe e bonus in più rispetto alle guardie nere senza livelli da pally !(Ovviamente perde tutti i privilegi e abilità del pally)
Printable View
imho ti fai 1 party con 4 mezzorchi barbari con classe prestigio berserk e metti i pg in automatico... ti leggi un libro e finisci il gioco :sneer: ( poco poco sgravato lol )
io personalmente mi son fatto un mago...considerando che non ci sono classi di prestigio degne di nota per la mia classe credo che lo lascero' puro...e poi e' il piu divertente e difficile da usare ( usando la modalita' difficile , nel senso che ce' anche il fuoco amico :sneer: )
Un obbrobrio di miscugli di scenario, ma io amavo il mio kender ladro/psionico :love:
Hmmm alura
Se vuoi wtfpwnare tutto chierico è il meglio, casomai si può provare la combo col war-priest, con gli autobuff diventa una macchina da guerra inarrestabile, ci perdi gli incantesimi di 9° liv (soprattutto mass-heal).
Altrimenti c'era una mezza combo barbaro 1/guerriero 9 / maestro d'armi 10 che poteva essere interessante, ultraspecializzato in falce con critici 15/20 x4 + furia pacca (ma non ci si sputa mai sopra).
vabe per il fuoco amico basta giocare con le D&D hardcore rules, che è la difficoltà NORMALE...la difficoltà normale del gioco è quella facile, e la difficoltà facile è la famosa difficoltà ray charles comparsa in 1 altro topic in sta sezione :sneer:
la modalità difficile non la considero, preferisco giocare secondo regole quanto + vicine possibili al cartaceo :nod:
lol ho provato drow mago, guerriero elfo 2 armi e paladino.
sto ancora a brancolare nel buio non so che pg fare ahhahaha
Mi farei tranquillerimamente guerriero elfo 2 armi + arciere arcano a livelli alti.
Peccato che ogni volta che impugni arco poi per impugnare le 2 armi devi mettere la 2a a mano.
Gran bella trovata :nod:
Sennò un probabile mago elfo del sole :\
indecisione totale asddassdaasdasddasasd
quella del dual wielding la mettono con la 1.03 (esce prima del 23 novembre, se riescono entro la fine di questa settimana), è stata 1 svista + che altro :sneer:
che classi di prestigio ci sono ? :rain:
qualcuno ha fatto il warlock ? si urlava al pg ultrasgraved ma leggendo le caratteristiche non mi sembrava poi cosi sgravato...
cmq difensore nanico ftw dio bono e' una bestia :sneer:
se aspetti che la fanno in italiano forse riesci a metterla :rolleyes:
si ma io ho la 1,0078 o una roba del genere asd
nn duri molto col ladro me sa :gha: altro che nightmare, hell proprio :sneer:
cmq tiefling rogue/fighter dual wielding + finesse ftw :devil: