così probabilmente svolterebbe :)
Printable View
imho non ci vuole tanto a cliccare sotto su vbookie :\
Alur? Continuano a fiorire i thread col tag [ENORME].
Abbiamo trovato una soluzione, che potrebbe piacervi.
o durante il WE o lunedi' sistemiamo
beh io usavo la sezione vbookie un pò come quella arcade... cioè mi veniva voglia di fa una scommessa, andavo lì e zac vedevo quella che mi ispirava... mo non saprei, soprattutto perchè ci sono praticamente solo nella sezione sport e ha perso un pò di fascino
Che differenza ce tra lasciarlo o meno? se quanto scritto nel annuncio è vero nn è solo questione di spazio... perche con o senza sezione i post so sempre quelli...
cambia cosi tanto la grandezza?
X la sezione sport incasinata basterebbe dividere il calcio dal resto degli sport, da solo penso che prenda il 70% dei post della sezione (c'è poi da vedere se converrebbe relegare il calcio oppure il resto degli sport a una sottosezione vista la popolarità del primo :sneer: )
:gha: Ti devo fare un disegno?
Se tu accedi alle scommesse dal vBookie, perchè devono essere visibili anche in una sezione diversa, causando una gran confusione? Che siano relegate in una sezione/sottosezione apposita, comìè stato fino a poco fa, visto che comunque per le scommesse è necessario aprire un thread. Non vedo la necessità di questa nuova sistemazione.
A te non è cambiato niente, perchè hai sempre scommesso tramite il vBookie, e per gli altri basterebbe solo abiutuarsi ad usare quella funzione. Andrebbe tutto bene se adesso non ci ritrovassimo con una sezione incasinata (e lo pensavo i 3/4 delle persone che hanno votato :nod: ).
Io preferivo la vecchia versione, nn ho ben capito perchè si è cambiato, la sezione sport ora è ben incasinata, almeno sarebbe meglio fare delle sottosezioni scommesse x ogni sezione. Cmq mi sembra che il sondaggio dia ragione al no lol.