hahahaha bastardi il tasso del miele è un animale di tutto rispetto!!!
cmq io cambio nick spesso :nod:
Printable View
hahahaha bastardi il tasso del miele è un animale di tutto rispetto!!!
cmq io cambio nick spesso :nod:
Io cambio spesso nick/sottotitolo/avatar, faccio impazzire tutti :D
io non lo cambio ma tango:( non mi si caga nessuno buahaha:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Non cambio mai il nick, al massimo aggiungo una frase dopo.
Il sottotitoletto lo cambio spessissimo.
Odio chi usa frasi al posto del nick :D
Il nick lo cambio solo se è successo qualcosa per cui val la pena di cambiarlo (raramente).. ma rimane sempre fisso il mio ™ che sono i 2 cuori a inizio e fine...
cambio un sacco il sotto nick.. ma piu' che altro lo uso come MSG di status...
Avatar.. ora no.. ma prima spessissimo :)
(cmq sto iniziando ad odiare msn.. è pieno di bug e stranezze varie uffff )
tasso della felicità non è un cazzo -_-
il tasso del miele esiste veramente gnurantiii.....
ps goram chi cazz sei in msn? asdasdasdasdasd
io ho Axelfolie - "Mi Raccomando..." da + di 6 mesi ormai e rimarrà così ancora MOOOOOOLTO a lungo spero :-P
cambio spesso il sottotitolo cn citazioni, frasi prese da canzoni / film, ecc...
io ho lo stesso nickname da quando ho msn >_> si sono un caso fuori dal comune :nod:
io cambio il nome ogni tanto in base al periodo che sto vivendo, il sottotitolo da spessissimo a mai a seconda dei casi.
l'avatar non lo cambio dal 28 gennaio scorso e non penso lo cambierò a meno di cose che mi segneranno allo stesso modo.
io in linea di massima tengo il mio nome... poi per un po' ho avuto Eric Cartman ( :bow: ) e CAMPIONI DEL MONDO!!!
il sottotitolo lo cambio ogni tanto... soprattutto durante gli esami, per esprimere che due palle che mi sto facendo ;)
la foto al momentoho il fiore di default, perchè sono su un computer "temporaneo" già da 2 settimane...
il nick è sempre quello da ormai parecchio tempo, il sottotitolo invece cambiava ogni giorno. Ora nn uso + msn xke nn posso >_<
PS: poooooh mi manchi tanto QQ