dipende da quanti soldi avesse e da quanto fossero "addomesticate" le mogli
Printable View
Le donne le addomestichi solo col portafogli imo :sneer: :point:
:afraid:
no dai non e' del tutto vero!
Io dividerei le donne in tre categotie per quanto riguarda il portafoglio:
1 quella che vuole fare la bella vita e si mette con il vecchio ricco o il giovane, categoria che si estende dal 20enne che usa la macchinona del papa' per fare il figo al 40enne che ama fare lo sborone e contornarsi da giovani troiette,
2 quelle che sono appartenenti ad uno status sociale medio alto e hanno ricevuto una determinata educazione, ovvero il proprio ragazzo/fidanzato/marito paga le cene e le uscite,
3 quelle che amano la propria dipendenza economica e dividono ogni costo con il proprio ragazzo/fidanzato/marito.
sandly, up...
voi di donne nn capite nulla....:ach:
boh ma è possibile che nn avete mai conosciuto in vita vostra qualcuna che nn fosse attaccata ai soldi?!?!
a me nn frega nulla onestamente....se mi devo comprare qualcosa lo faccio con i miei soldini e quando paga Guaire nn credo che mi reputi una attaccata ai soldi e cmq in una coppia penso che le spese e i soldi per le uscite si dividono....
altro esempio? il tuo amico tendenzialmente stupido come la merda, volgare, ignorante e neanche sto gran figo vestito da 3000 euro di roba e macchina del papi ha sempre una in macchina, io che gioco a daoc no :|
nn è solo soldi, è questione di pregiudizi. A me di come ti vesti non me ne fotte una minchia di niente, dove fai le vacanze tantomeno, se e che macchina hai poi sticazzi. per l'80% delle ragazze (e dei ragazzi, ma i ragazzi meno perchè alla fin fine sempre donna è :sneer: ) invece va diversamente...
ma che associali io gioco 3-4 sere alla settimana ed esco le altre 4-3, ho una vita perfettamente bilanciata :|