Ecco la reazione più comune al voto dato da gamespot a zelda
http://gstp.ytmnd.com/
:sneer:
Printable View
Ecco la reazione più comune al voto dato da gamespot a zelda
http://gstp.ytmnd.com/
:sneer:
MEglio cosi per certi versi , ora so che non è tutto oro quel che luccica , cmq 9.5 ign 8.8 loro è un bello scarto mah.
Anche con majora mask fecero uguale , loro 8.3 ign 9.6.
Cmq mi aspettavo il vero capolavoro che allora non è.
Red Steel 5.5 imbarazzante lo scarto dai giochi da comprare :sneer:
Zelda è un capolavoro...nn si è meritato un 10 solo x alcune finezze come la musica ecc.
Gamespot a mio avviso è calato moltissimo....a partire dalla miriade di giochi x il ds recensiti in ritardo e con voti mediocri dando una pagina neanche di recensione.
Red steel su gs ha avuto 5.5...su altri siti 8 e 9.Non lo comprerò in tutti i casi.
Per me Zelda+marvel(se prenderà un bel voto) o qualche altro giochino multi da giocare in 4!
gamespot.. sapete chi ha fatto la recensione? uno che ha dato 10 a tony hawk 3 :D
cmq su gamespot leggete la recensione, e' scritta da un tipo che odia zelda e non aveva voglia di passarci 40 ore per finirlo per scrivere la recensione... la recensione su ign dice il contrario di quella di gamespot, fate voi
IMO la combo wii+zelda+banana blitz è letale ....... :nod:
wii+zelda+rayman :metal:
quei coniglietti son troppo pacioccosi minchiolosi :look:
io dovrò sfruttare la combo compleanno+natale per trovare i soldi per tutte le scimmie che ho pd
Ma quando si vedranno i primi spot per il wii in Italia? Non manca poi molto e sarebbe necessario fare una massiccia campagna .....
Sembra davvero un gran gioco sto Zelda.
Pero' ora che iniziano a spuntare le recensioni sui giochi del wii devo dire che comincio ad essere leggermente perplesso.
Questa console mi sembra piuttosto interessante, e lo dico come uno che non ne ha mai possedute (se escludiamo la preistoria dei videogame), ma alla fine a parte Zelda non mi sembra ci sia sta abbondanza di buoni titoli di lancio.
Magari mi sbaglio, ma giochi decenti che non siano minchionate tipo Banana Bliz o Rayman?
Approfitto per chiedere una cosa probabilmente già detta mille volte ma che io non conosco.
Il wii include una scheda wireless o è predisposto solo per connessioni wired ?
Ha un browser integrato ?
Sei nella mia stessa identica posizione. Mi prende bene 'sto fatto del nuovo sistema di controllo e penso che potrebbe esser molto divertente però ho i dubbi sul mercato dei titoli. Non esendo un fanboy della N aspetterò quindi maggio o giugno per valutare se prenderlo o meno :)