Il mondo non è in 2D. :sneer:
A meno che non fosse un fiume la pozzanghera ha un inizio e una fine :point:
Printable View
più che altro non capisco... perchè uno dovrebbe far finta di non provarci o di nascondere le proprie intenzioni? che male c'è, alle donne non piacciono gli uomini? agli uomini non piacciono le donne?
mah :elfhat:
ci siam passati tutti :cry: :afraid:
tornando IT: nn so, trovo stupido usare delle tecniche o mettersi una "maschera" per attirare l'attenzione.. se una mi apprezza lo fa per quello che sono, non per quello che voglio apparire chee tanto emergerebbe cmq e creerebbe solo problemi in seguito ;)
OLD! :p
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=49468
:wave:
Io tento di fare sempre il dolce e il romantico e funziona benissimo con le tipe di altre citta ma con quelle di roma non so perchè finisco sempre male,ho provato ad essere me stesso ma il risultato è sempre stato lo stesso. Per ora mi sono stancato di correre appresso alla prima donna che capita,è inutile continuare a rincorrere qualcosa che non ti calcola. Si deve proseguire per la propria strada,prima o poi capiterà qualcosa di interessante no? ;)
"Ciao, sai che ho la piscina a casa?"
"Davverooo? E perchè non mi inviti?"
Done. :D
"Ciao, sai che ho un bel mazzafrusto tra le gambe?"
"Davveroo? E perchè non me lo fai provare?"
Done. :D
(magari fosse così :\ )
Ieri sera quando ho visto il primo o secondo post di gilda ho pensato non so per quale cacchio di motivo a quando andavo a scuola io e alle storie tra compagni; poi vabbè so andato a cena fuori e non ho scritto nulla delle mie esperienze scolastiche; Guidando per raggiungere la festa/cena a cui ero stato invitato in un locale,ripensavo al post cosi fra me e me, e dicevo; porca miseria guarda te come è strano il mondo Gilda mi fa pensarea quando andavo a scuola, stasera vado ad una festa organizzata in stile anni 90 bha vabbè che palle rivedere tutti gli amici non è che mi va come al solito parleremo dei vecchi tempi le solite menate sulle discoteche che costavano poco e che ci si divertiva con meno ecc ecc.
Arrivo alla cena e guardando e salutando gente che aveva anche 10 anni più di me cosa ti vado ad incontrare; la persona che non t'immagini, quella classica ragazza che ti è rimasta sempre sul gozzo perchè non c'hai mai avuto tempo di provarci quando andavi a scuola; ad un primo momento manco l'avevo riconosciuta dato che eran almeno 4/5 anni che non la vedevo, poi vabbè tra un bicchiere e una chiacchera una chiacchera e un bicchiere alle 3 me so riytrovato a casa sua ; o Grazie Gilda m'hai fatto togliere un sassolino che c'avevo sulla scarpa dal 92:kiss:
e poi ti sei svegliato tutto sudato :D
Vabbe ma andare in buca in questo genere di rimpatriate e' troppo facile
Ma ne valeva la pena :D ?