dai dai 1400 wii al sorpasso é_é
In realtà potrebbe anche essere una statistica by emilio fede
Printable View
dai dai 1400 wii al sorpasso é_é
In realtà potrebbe anche essere una statistica by emilio fede
i giochi retro se li ficcassero su nel culo.
Cmq se li boicottate e nessuno li compra abbasseranno i prezzi.
Io spero che non ci sia gente cosi stupida da comprare a 10 € giochi del n64 (anche se ammetto che mi farebbe gola un eventuale mario kart :\ )
cmq se devo fare la pazzia e farmi il regalo di natale mi buyo Wii+ Zelda :P
Domande di carattere niubbesco :
Wii mote e Nunchuk sono in ordine il pad a forma di rene e il telecomando?
Sono entrambi wireless?
Come si ricaricano?
Wii play e wii sports io credevo fossero un'unica cosa lol
wii mote e nunchuck sono in ordine telecomando e rene
wireless
con le pile
Non essere così acido.....è un ricordo :oro:
comunque , il wii potrebbe seriamente pwnare alla grande , se adesso è così , quando usciranno supermario galaxy e metroid prime sarà il delirio ......
Domande di carattere niubbesco :
Wii mote e Nunchuk sono in ordine : Wiimote = telecomando , Nunchuk = Pad a forma di rene (:gha:)
Il nunchuk è attaccato al wiiremote , che è wireless , quindi non hai cavi collegati alla console
Il wiimote funziona con delle stilo normali , ma presto sarà in commercio una docking station con pile ricaricabili
Wii play è diverso da wiisports..... tra l'altro con wiiplay hai in regalo un wiimote
Premesso che ognuno spende i suoi soldi come vuole, uno che butta i soldi (per tutti quelli che possa avere) imho non è tanto intelligente.
E te l'ho detto mi farebbe gola anche a me comprare un eventuale mario kart64, ma non lo faccio per via del prezzo ingiusto.
Concludendo, magari quello che per te vale 10 € per me non li vale quindi non prendertela sul personale :nod:
No dai shagaz non è questo il discorso...
E' che è una stronzata un replay-game del genere.. tra compilation uscite in tutte le consoles..
tra retrogame VERO che esiste già da eoni.. tra retrogame EMULATO su pc e non...
Avro' giocato a tutti sti giochi almeno 10 volte tra una balla e l'altra...
per me come dice Kith se lo possono tenere.. e non è una questione di soldi..
quanto di totale inutilità.
poi felice di essere smentito conoscendo i fans nintendo e il loro cervello :sneer: :sneer:
questo è un altro discorso, se tu loreputi inutile non significa che chi non la pensa allo stesso modo sia scemo o poco intelligente..
ma qui si torna al solito discorso, chi non la pensa come me è idiota, infatti avevo editato dopo 2 secondi e non so come cazzo abbiate fatto a quotare :sneer:
Ovviamente nessuno penso sia cosi matto da comprarsi i giochi di nes e snes.
Pero' ad esempio tutti i giochi rare dell'n64 erano pressoche inemulabili , laggavano ed erano buggati come la merda su qualsiasi emulatore , cosi come quasi ogni gioco 3d.
Stesso vale per il gc che da quel che so io è pressoche infattibile come emulazione ( c'andava solo puzzle bubble o roba simile )
Quindi vale la pena prendervi un goldeneye se non c'avete mai giocato , o un majora mask o un eternal darnkess ad esempio.
Certo comprare mario vs donkey kong non mi apre il caso :sneer:
ma i giochi del cubo non ci sono, li metteranno?
Per dire un gioco del cubo a 10 € è più che corretto visto che ci son anche giochi relativamente nuovi
non ci avevo pensato, ecco Shagaz ho fatto un homerata :D
hm quel sito siamo sicuri nn sia fake? io vedo le cifre salire di k in k ogni minuto :o