meriti la frusta per questo :afraid: :afraid:
Printable View
Boh non ho il primo MGS sottomano quindi non posso controllare... cmq un gioco c'era >_<
La modalita Europe Extreme fu messa in RE2 e anche in RE4 per l'europa.
Pure io ricordo che MGS2 aveva la modalità Europe Extreme...
Ma poi come fate a leggere recenzioni di una rivista giapponese, hanno un a concezione di gaming troppo differente dalla nostra
I voti di famitsu e di Edge ai tempi valevano 100 volte quelli di ste pseudo riviste come Gamespot o IGN di oggi...
altri tempi... d'oro. Che han fatto storia. Anche se famitsu di capottate ne ha prese a bizzeffe, ma è normale.:point: :sneer:
Inutile parlarne adesso.
Però qua si parla di NINTENDO.. non di HALO&CO.. ah ops M$... prendete piu' in considerazione i voti yankee?... ah buon per voi... :nod: :nod:
:sneer:
Ma di che cosa stai parlando?
Io dicevo delle riviste giapponesi in generale e non di famitsu, e non perchè è famitsu oppure wii o nintendo o per fare il fanboy M$, ma solo perchè i giappo hanno una concezione di gaming abbastanza diversa dalla nostra non trovi? :bored:
Tant'è che molti giochi che spopolano in giappolandia non vengono nemmeno esportati in usa/europa data la loro eccessiva orientalità, e non puoi dire che non è vero... :nod:
Shen Mue è un capolavoro........ :bow:
Cmq LOL , guardate la mia firma........ le vendite del wii sono scese improvvisamente da 700k a 400k ..... :look: inquietante ........
fake IMO :nod:
No semplicemente avevano delle stime date dal volume di vendita delle prime ore ( stime che erano ottimistiche soprattutto xke al day 1 in usa erano state fornite dalla nintendo 400k console ) che ovviamente dovevano essere ritoccate in basso.
Resta cmq che se un inizio cosi lo faceva una qualsiasi altra console,adesso in italia le prime pagine avrebbero aperto con : FOLLA IN DELIRIO IN USA per la nuova console targata xxxx ( guess who ).Mentre il wii non lo caga nessuno,del resto ha semplicemente venduto ogni console disponibile in 72 ore :sneer:
ah goldeneye era un bel gioco paragonato a un qualsiasi FPS per pc? non vorrei dire una cagata ma quando su n64 c'era goldeneye e turok su pc si viaggiava già con half life, e si era passati per doom 1 e 2, duke nukem, quake, quake 2, poi se volete fanboizzare ok, ma paragonare un gioco come goldeneye ad HL2 fa ridere, e si, ho giocato goldeneye, lo avevo e avevo il n64.