ma c'e' la possibilita' di fare le quest in solo?a me cerca avversari per la ladder e basta-.-
Printable View
ma c'e' la possibilita' di fare le quest in solo?a me cerca avversari per la ladder e basta-.-
Mi pare che ogni turno il chakra si ricarica di poco non so esattamente come funzioni questa ricarica pero...per fare la combo devi attivare lo sharingan premere "passa turno" dopodichè nello shcema che ti apparira inserisci il chakra minimo che devi usare dopodichè lo sharingan si attiverà e ti permetterà di utilizzare il Mille Falchi (mossa speciale piddi è il MILLE FALCHI non una mossa speciale :gha:)
Ti farò bannare per aver diffamato il Mille Falchi :nod:
ne sto perdendo un'altra ma pd
il chakra si ricarica di 1 per ogni personaggio vivo che hai... ogni chakra che si ricarica è di un tipo random...
io la 1 missione non ce riesco a finirla pz me manca ino e il ciccione non li usa nessuno pz
ino è un dito al culo.... il ciccione è isi.. a livelli più alti lo usano molti xk serve x finire una missione..
A me per la missione dei Ninja del Suono mancava Kiba, usato da tutti ma contro di me quasi mai QQ, fortuna che adesso l'ho trovato e istakillato.
Preso Jiroubou (ninja del suono sgravato), mi dedico a Zabusa, dopodichè resetto e pwno i niubbetti facendo rank easy dato che i pg sbloccati rimangono tali anche quando resetti il punteggio :sneer:
[Edit] Guardatevi questo AMV dedicato a Kakashi.
PS: vi rompo il culo a tutti, devo diventare Hokage :nod:
Se cerchi di competere con me per il titolo di Hokage farai la fine del cane bastonato:nod:
Fai male a sottovalutarmi :metal:
P.S. ho trovato un piccolo filmato del combattimento naruto vs sasuke con colonna sonora Hell Song dei Sum41. Il modo per trovarlo lo sapete tutti basta inserire Hell song :nod: quella canzone mi ha gasato una cifra :metal:
scusate un attimo, non ho ancora giocato a naruto arena ma...
mille falchi = chidori?
Cristoiddio ditemi di no..
Si la traduzione italiana del Chidori è Mille Falchi
cmq raga sta laggando troppo...che palle
A me va tranquillo..