Io stavo x scrivertelo su di fare il 4.2 a ruota ( seeeeee ) , ma zurlo mi ha distratto
Puoi cmq provare con un appeal , se nn ti da piu' le quest devi avere la fazione amichevole , in caso contrario c'e' qualcosa che nn va ^^
Printable View
Io stavo x scrivertelo su di fare il 4.2 a ruota ( seeeeee ) , ma zurlo mi ha distratto
Puoi cmq provare con un appeal , se nn ti da piu' le quest devi avere la fazione amichevole , in caso contrario c'e' qualcosa che nn va ^^
asdsasdadsasdQuote:
Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
:D
Ti sta bene radicchio! :bleach:Quote:
Originally Posted by Whattie
anche facendo 4.2 (FoS giusto?) non e' che ne ammazzi poi molti eh.. si' sono tanti, ma visto lo zerg medio per quello step, il tuo guadagno non e' poi molto alto.. secondo me ti conviene tirare su il classico manipolo di disperati e fare crawling tra stygia e atum.. poi magari hai la faction buggata o sei buggato tu ;)
(in quanto tifoso della benetton e' alquanto probabile :sneer: )
I mau del villaggio sono fazione mau of bastet, quindi se ti serviva quella hai fatto le quest sbagliate :)
Mau of sekmet sono i nomadi.
Ah come hanno gia' detto ,alcuni tipo i mau exile o i mau e basta restano aggro e non ci puoi fare nulla, non ti servono per le quest cmq.
fatto appeal e il csr m'ha detto testuali parole:
You have done 24times the sekmet quest, now you achieved neutral status with some of the mau like the nomads.
To have a named mau neutral, you have to do the Bastet quest 14-17times with you actual faction standing.
e poi mi ha chiesto come ho fatto a farmeli cosi nemici -.-
maledetti mau pd
Hai sbagliato in partenza :p , dovevi metterti a farmare Setian che danno fazione con tutti e 2 clan ( di cui io ignoravo l'esistenza finche nn ho letto il post sopra :D ) ,e magari ti veniva giu qualche scrollina come la Loukas 3 o la Bence 2 che si vendono bene pure
si ma se conti totali 40 quest, quante ore ci stava a fare setian
killato Seti 2 volte, piu migliaia di setian solo x arrivare da lui (ml4.2 se non lo hai provato non puoi capire)