mha imo invece se lo pigliamo ce la facciamo a fare un gruppo serio con 3 light invece di continuare a cazeggiare con millemilamaghi
Printable View
mha imo invece se lo pigliamo ce la facciamo a fare un gruppo serio con 3 light invece di continuare a cazeggiare con millemilamaghi
Certo preferirei giocare su hib, soprattutto ora che è in arrivo probabilmente il quarto gruppo middo roamante. Dovrete fare i duel per decidere chi inca i nemici :sneer:
bha altre gank midde:gha: io rerollerei su hib/alb (possibilmente alb) ma non credo di trovar gente che accetti un /lvl 20
trova altri 6 e ci rerollo io con te su alb.
Cmq rinnovo se ho la certezza di giocare, son disposto anche a rerollare da qualche altra parte. Posso pure venire su mid, anche se l'idea di girare a vuoto non mi ispira, ma non se devo fa la riserva :kiss:
sei un terrone con troppe pretese!
pz torp si è fatto 4mega senza gilda praticamente! ti piace il pg?giocalo!come cristo capita!se poi conosci i giusti il gruppo gilda lo trovi....ma partire da 0 sempre in gruppo gilda è un utopia...e dura poco anche se parte-.- con noi sei stato 2 mesi compresa l'exp....con i ta ancora meno.....e sei solo un esempio, perchè ne conosco N di cazzoni cosi...<3
ALB ALB, io rerolllo! e mi porto dietro anche qualche altro stronzo!famo?:D
se rerollate forse vi trovo 1 o 2 persone :rain: