io non sono convintissimo però mi sta venendo la curiosità
Printable View
io non sono convintissimo però mi sta venendo la curiosità
sabato vado a vederlo... poi vi dico :)
Va visto in originale o non si colgono tutte le prese per il culo dirette all'america e alla sua gente...
IU ES ENDEI (un po' come dire gli stati uniti... e poi l'america :sneer: ) :sneer:
O quando va dal comico per farsi spiegare qualcosa sull'humor americano.no.
A me ha fatto cagare come film sinceramente.
no.
:sneer: :sneer:
Scherzi a parte un po' di forzature ci sono e preferivo AliG, pero' alcune idee sono geniali.
:thumbdown:
Tanto per citare Fantozzi (e per essere buoni).
Mi so abbioccato a metà film....mai successo
na cagata unica .... probabilmente peggio di "rocky balboa" ed "eragorn" :rain:
oh fa schifo? devo andarlo a vedere mercoledi' che faccio evito? :sneer:
Visto ieri sera al Medusa.
La sala era divisa in 2 tipi di persone...
1. Chi non reagiva, dormiva oppure si dichiarava schifato...
2. Chi rotolava in giro sotto i sedili dal ridere urlando e stramazzando (IO:rotfl: )
Spoiler
:rotfl: :clap: :bow:
Scoperto ora che Borat è Sacha Baron Cohen...in qualsiasi caso schifo o meno devo vederlo,lui è un fenomeno^^
in italiano dev'essere una merda... io l'ho visto l'altro giorno in originale ed è spettacolare!!
insomma non è un film da vedere....
pause
NOT! :D
Mah, io ho paragonato il film in italiano alla trasmissione TV originale... non ci trovo questa gran differenza... Pino Insegno è bravissimo, fa la voce uguale. E le battute sono state trasformate e adattate bene mi sembra...:scratch:
de gustibus...
c'è anche chi dice che sia bello come doppia stan di american dad, a me fa pietà
lo ho visto ieri sera...
unica cosa non ho capito...
ma è stato girato per farlo sembrare un documentario... o sacha b. coen è andato in giro per gli usa travestito per vedere la reazione degli americani?
cioè a me è sembrato che nonostante alcuni personaggi siano veramente attori, gli altri sono persone filmate per vedere la reazione alle battute "forti" antisemite e razziste... o sbaglio? :scratch: