quelle di legno fan più male quando entrano :confused:
Printable View
Beh ci sono gli estremi per contattare direttamente ebay e fai gestire la cosa a loro..
Se lui ti vuole far pagare ogni cosa non esiste proprio..
Ebay esaminerà il caso e probabilmente annullerà l'asta, non farà pagare l'inserzione a lui e te, forse, non riceverai l'ammonimento.
Le sue richieste non stanno ne in cielo ne in terra...
E cmq se non hai avuto altri esempi simili in passato, ebay non ti chiude l'account.. ti avvisa.. e, se ricapita, ti sega l'account.
beh in passato mi è successo un problema simile :look: ma era la prima volta che usavo ebay..
in pratica avevo comprato 5-6 oggetti credendo che fosse sempre lo stesso, però mi sembra di aver risolto per email con i venditori ( sono stati gentilissimi :sneer: non è da tutti rinunciare al pollo che fa ordini per 200/250 euri random) :confused:
cmq sia la prossima volta leggila la descrizione..
c'è scritto a caratteri cubitali che non prende paypal fuori dall'america (chi sa poi perche'.. ) e che PRIMA di fare offerte devi contattarlo per le spese di spedizione.
Per spedirti quella spada di legno (che qui in Italia la paghi 15€...) deve usare una scatola bella grossa.
Le spedizioni tramite UPS - EMS - DHL usano il peso volumetrico e non il peso effettivo dell'oggetto.. e costano uno stonfo di soldi per gli oggetti grandi.
Paradossalmente un cubo di piombo di 20kg di 10*10*10cm (so benissimo che un cubo del genere non puo' pesare così tanto..è per fare un esempio..) costa di meno di spedizione rispetto alla tua spada di appena 3/4 kg.
si peccato che con la ricerca avanzata, spuntando la casella "cerca oggetti disponibili per l italia" mi ha dato quell oggetto... vedo paypal ( che posso usare ) mi compare come oggetto disponibile per l italia, vado a pensare che non accetta pagamenti paypal fuori dagli usa :sneer: ? troppo difficile per il mio piccolo cervellino :nod:
scusa, ma hai semplicemente *provato* a pagarlo con paypal?
[ripeto: non credo ti possa bloccare il pagamento perchè lo stai facendo da qua]
si ho provato a pagarlo ma nella pagina del pagamento c è lo spazio per metterci anche il prezzo delle spedizioni, quindi se pagassi dovrei spendere 80 dollari senza sapere se verranno accettati o no :/
da mia esperienza personale non ti chiudono niente, paga la commissione ebay sull'acquisto, conserva ricevuto e informa il venditore dell'impossibilità a completare l'acquisto e del pagamento delle spese di tansazione. Al max lui ti fa un feedback negativo e ebay non ti dice nulla in quanto la transazione è stata espletata col pagamento. Vai tranquillo
come si dice in inglese "aprire una controversia per oggetto non pagato, scegliendo come motivazione che entrambi abbiamo deciso di non portare a termine la transazione per mutuo accordo" :confused: ?
up è importante, potrebbe salvare il mio account ebay :nod:
up...